Auricolari wireless

Aroshiin

Nuovo Utente
30
4
Salve, con l'avvento della settimana del Bf su amazon avrei bisogno di acquistare una paio di auricolari wireless prettamente per la palestra. Ci sono tante offerte e tipi ma non ne capisco molto... Vorrei spendere massimo sui 50/60 euro. Mi piacerebbe che siano stile air pods come forma e che si possa godere di un buon ascolto di musica. Grazie!
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Intendi in-ear?

Con cosa le useresti? Smartphone? Se si, che modello di smartphone?
 
  • Mi piace
Reazioni: Aroshiin

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
In offerta a 65 euro su Amazon hai le Buds 2 di Samsung.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aroshiin

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Si.

Buds 2 rispetto a buds live sono piu' recenti anche come connettivita', sono piu' comode e suonano meglio sia musicalmente che lato chiamata. Le buds 2 sono le tipiche in ear con gommino che entrano nella cavita' dell'orecchio. Le buds live sono a forma di fagiolo appoggiate all'orecchia e dentro al canale ci vanno solo parzialmente. Lato cancellazione del rumore, le buds 2 danno un notevole isolamento acustico per via di come son fatte esteticamente e di come si posizionano nell'orecchio. Mentre nelle buds live il suono leaka in maniera evidente anche se hai l'ANC attivato, qui in questo caso piu' che suono esterno cancellato si puo' dire che e' un suono esterno ridotto, perche' il suono esterno non lo cancella mai. Lato soundstage e' piu' ampio nelle buds live sempre per i motivi elencati in precedenza cioe' di come e' fatto il bud e di come si posiziona nell'orecchia. Lato batteria la durata e' circa la medesima.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aroshiin

Aroshiin

Nuovo Utente
30
4
Si.

Buds 2 rispetto a buds live sono piu' recenti anche come connettivita', sono piu' comode e suonano meglio sia musicalmente che lato chiamata. Le buds 2 sono le tipiche in ear con gommino che entrano nella cavita' dell'orecchio. Le buds live sono a forma di fagiolo appoggiate all'orecchia e dentro al canale ci vanno solo parzialmente. Lato cancellazione del rumore, le buds 2 danno un notevole isolamento acustico per via di come son fatte esteticamente e di come si posizionano nell'orecchio. Mentre nelle buds live il suono leaka in maniera evidente anche se hai l'ANC attivato, qui in questo caso piu' che suono esterno cancellato si puo' dire che e' un suono esterno ridotto, perche' il suono esterno non lo cancella mai. Lato soundstage e' piu' ampio nelle buds live sempre per i motivi elencati in precedenza cioe' di come e' fatto il bud e di come si posiziona nell'orecchia. Lato batteria la durata e' circa la medesima.
Grazie mille! Sei stato gentilissimo. Le ho appena acquistate, mi arrivano domani. Casomai nei prossimi giorni ti faccio sapere come mi ci trovo. Grazie ancora.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Di niente. Ricordati di installare l'app Galaxy Wearables.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aroshiin

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili