Auricolari wireless: quale scegliere? airpods pro vs Sennheiser MOMENTUM True Wireless 2 vs altro

Pubblicità

passaone

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti. A breve comprerò per la prima volta un iphone (l'iphone 13 pro). Contemporaneamente ho un notebook hp e penso che comprerò prossimamente anche un computer fisso windows.

Non ho mai avuto auricolari wireless e ora mi ritrovo a scegliere quali prendere. Vorrei un po' le migliori. Ero proiettato alle airpods pro (o addirittura aspettare il prossimo evento apple per vedere le nuove auricolari come saranno).
Su internet ho visto che ci sono le Sennheiser MOMENTUM True Wireless 2 che sembrano eccezionali e mi sono venuti dei dubbi (in realtà ho visto anche che le Sony dovrebbero essere all'altezza).

Al di là del prezzo quale secondo voi offrono l'esperienza migliore e anche di compatibilità dato che usero sia l'iphone ma anche notebook e pc fisso windows?

edit: ho visto anche le recensioni dei jabra 85t che sembrano ottime e permettono di collegarsi a più dispositivi a quanto ho capito

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro