auricolari type c tutto fare [100 euro]

Pubblicità

miccoli1097

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
38
Buonasera a tutti,
cercavo un paio di auricolari type c , li userei per tutto videocall, film ed anche per la musica ma ecco non sono un audiofilo quindi non cerco chissa che qualità . Però mi sono reso conto che le type c sono quelle che uso di più quindi ecco vorrei comprare il meglio che posso trovare , li metto in tasca e via per pc e telefono.
Grazie mille in anticipo

Escludi l'uso di un adattatore? Praticamente le cuffie Samsung Huawei e se non sbaglio qualcosa della Xiaomi escono col Type c.

Mi vengono in mente le akg di Samsung per esempio. Economiche e decenti.

Verso il tuo budget sono tutte col jack.

Escludi l'uso di un adattatore? Praticamente le cuffie Samsung Huawei e se non sbaglio qualcosa della Xiaomi escono col Type c.

Mi vengono in mente le akg di Samsung per esempio. Economiche e decenti.

Verso il tuo budget sono tutte col jack.
ho visto che con il type C si sono le razer hammerhead costo 110 , huawei con cancellazione del rumore a 60 euro ed in fine e anche le rayz se non sbaglio sui 40 euro . E poi sulla fascia più bassa ci sono anche i modelli che mi hai consigliato tu.
Io attualmente sono propenso per le huawei ( non ricordo se posso postare il link).

Anche io mi ero posto il discorso dell'adattatore , allora il discorso è che se con gli stessi soldi posso avere type c con la stessa qualità prendo type c , mentre se invece la qualità prezzo di auricolari con il jack normale è notevolmente superiore va benissimo anche con jack normale , in questo caso però c'è un mondo vastissimo con tantissimi prodotti e non saprei bene come orientarmi.

Di certo devo scegliere in fretta perchè i miei auricolari mi stanno abbandonando, quindi accetto molto volentieri consigli.
Ricordo che l'utilizzo principale è videocall , film , e ogni tanto musica .
--- i due messaggi sono stati uniti ---
altrimenti con jack mi orienterai su 1More triple driver , però ecco a sentimento

Ultima modifica:
Visto che la musica non ha una priorità assoluta le Huawei sono ottime. Hanno pure la cancellazione del rumore.

Sulle Razer non ho idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro