DOMANDA Auricolari sportivi over-ear

Pubblicità

ViNCe xRaY

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
41
Vorrei prendere degli auricolari con archetto per ascoltare la musica quando mi alleno (basket), tuttavia gli auricolari in ear mi danno un fastidio incredibile, li ho già e non riesco a tenerli nell'orecchio nemmeno per 10 secondi. Avevo pensato allora a degli auricolari over ear, non sapendo nemmeno se effettivamente esistessero, ma li ho trovati, e pure tanti! Koss KSC75, Philips SHS4700, Panasonic RP-HS47, ecc. ecc.

Quale mi consigliate? Il prezzo che sia più basso possibile. Come specificato voglio usarle per giocare a basket, quindi non devono cadere facendo scatti, giri 360°, salti e quant'altro. Ascolterò principalmente musica rap, pop ed elettronica (musica da basket, il metal non va bene quando si gioca a basket :D), per darvi un'idea Stronger di Kanye West, All The Above di Maino...

Grazie :3

P.S. Ho visto le Creative EP 550 che mi intrigano, 15€.

Ultima modifica:
Non ho tanto da consigliarti, c'è poco da fare, over ear e sport non vanno d'accordo, ci sono passato pure io.

Le IEM di fascia bassa sono molto scomode, ma sui 50€ già cambia musica. Come earbud non saprei consigliarti..

DOvresti provare i gommini in foam per le IEM.
Li schiacci prima di indossarli, li inserisci e prendono la forma del tuo canale uditivo. Io usavo i tappi in foam quando andavo in moto e sono molto comodi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro