DOMANDA Auricolari sotto le 30 euro per stare molte ore al pc?

Pubblicità

Nephelim

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
48
Ciao ragazzi! Inizio anno avevo comprato degli auricolari Sennheiser che sono andati a farsi friggere qualche giorno fa, sinceramente sono rimasta abbastanza delusa 15 euro di cuffie che non durano neanche un anno... quando invece nonostante la qualità fosse inferiore auricolari da 5 euro mi sono durati anni e anni =_=

Comunque volevo un consiglio per acquistare un paio di cuffie sotto ai 30 euro perché considerando la fragilità di questi accessori, nonostante ci siano molte scelte sulle 40-50 non voglio buttare soldi :3 se poi si rovinano così facilmente. Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche marca?

Uso gli auricolari principalmente per stare al pc molte ore (ho già delle cuffie da gaming molto belle e buone solo che sono "pesanti" quindi non le uso sempre) e una delle mie esigenze primarie è che siano molto comode, nel senso che non debba stare a sistemarle per ore, insomma si devono inserire bene nel mio orecchio. Tipo quelle Sony classiche sono scomodissime da questo punto di vista. :)

Grazie per l'aiuto <3

Ciao se devi stare molte ore l'ideale è una cuffia che poggia attorno all'orecchio.
Superlux hd681 evo con i pad in velluto.

Infatti intendevo che te le sconsiglio perché tante ore a tapparti l'orecchio è un male per il timpano.
Ovviamenre è un consiglio.

Sì, però allo stesso modo posso dirti che delle cuffie enormi che ti pesano e pressano sulle tempie è fastidioso pure :3 le cuffie le uso ma quando sto navigando random o comunque non devo ascoltare musica in modo continuativo gli auricolari mi vanno bene... solo che non ho idea del come orientarmi visto che quelle costose ne parlano tutti male che durano niente. Quindi forse dovrei prendere le classiche da 5 euro finché mi durano

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro