Auricolari sotto i 30 dollari

Pubblicità

Elpuntazza

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi, sto valutando di acquistare un paio di auricolari che utilizzerò nel tempo libero (sui mezzi di trasporto) e anche in palestra. L unica richiesta è che ssiano veramente resistenti, perche sono stufo di cambiarli ogni due per tre.la qualitá sonora mj importa fino a un certo punto, l estetica e la forma non mi importano,basta che mi durino un bel po ! Al momento mi trovo in USA, quindi avevo intenzione di comprarli qui! Limite massimo 30 dollari, meno spendo meglio è :) grazie in anticipo!

Ciao ragazzi, sto valutando di acquistare un paio di auricolari che utilizzerò nel tempo libero (sui mezzi di trasporto) e anche in palestra. L unica richiesta è che ssiano veramente resistenti, perche sono stufo di cambiarli ogni due per tre.la qualitá sonora mj importa fino a un certo punto, l estetica e la forma non mi importano,basta che mi durino un bel po ! Al momento mi trovo in USA, quindi avevo intenzione di comprarli qui! Limite massimo 30 dollari, meno spendo meglio è :) grazie in anticipo!

mmm guarda le roccat vire, cmq in genere gli auricolari sono sempre delicati, io per avviare a questo problema sono passato a delle cuffie direttamente.

Ciao, guarda io ho usato queste Sony MDR-E 828 LP per tutte le superiori e ti assicuro che ne mangiavo di musica, senza pensare ai viaggi in autobus e alle botte prese in skate...A mio parere sono parecchio resistenti, non mi dispiacevano come suono e costano intorno agli 11 euro...su amazon ci sono a 13

ma guarda tanto il suono degli auricolari in range di prezzo basso è praticamente uguali. Anche i semplici auricolari del Galaxy S3 durano (li ho da due anni e ci ho fatto parecchie cadute in bici, skate, pattini poi penso siano un esemplare limitato con cui ho fatto il bagno in piscina e funzionano ancora ma dettagli)

ma guarda tanto il suono degli auricolari in range di prezzo basso è praticamente uguali. Anche i semplici auricolari del Galaxy S3 durano (li ho da due anni e ci ho fatto parecchie cadute in bici, skate, pattini poi penso siano un esemplare limitato con cui ho fatto il bagno in piscina e funzionano ancora ma dettagli)

offtopic:
ahaha hai l edizione waterproof ahaha,io immagino tu che ti lanci in acqua "***** le cuffietteeeeee", esci subito dall' acqua pensando di averle rovinate ma dopo scopri che funzionano ancora e la tua faccia diventa cosi > O.o

cmq tornando in topic, come ti hanno detto tutti alla fine in quella fascia di prezzo suonano +o- ugualmente(ok la fascia dai 5-10€ non suona come quella da 20-30€, però alla fine stiamo la), visto che fai sport potresti guardare quelle cuffie per lo sport che per mantenersi vanno intorno alla orecchio.

offtopic:
ahaha hai l edizione waterproof ahaha,io immagino tu che ti lanci in acqua "***** le cuffietteeeeee", esci subito dall' acqua pensando di averle rovinate ma dopo scopri che funzionano ancora e la tua faccia diventa cosi > O.o

qualche appunto sulla scena, mi sono buttato in acqua mentre ascoltavo la muscia questa è la cosa strana. Non me ne sono accorto di avere le cuffie. Ho fatto un bel bagno di 15 minuti e sono uscito accorgendomi di avere cuffie e Galaxy S3 fradici ma che ancora funzionavano perfettamente. Poi l'entrata jack del telefono si è ossidata ma il cell si è rotto solo due settimane fa (bagno fatto l'anno scorso) per colpa di un acquazzone, i paradossi :bevuta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro