Auricolari.... qualche consiglio?

Pubblicità
Darklines ha detto:
Io ho delle Sennheiser hdr 120 ( wireless ) e sono molto soddisfatto dell'acquisto ( acquisto sinceramente fatto a caso perchè prima non conoscevo assolutamente questa casa ).

Devo dire la verità, neanche io!:D
Solo una cosa devo chioedervi: sul sito pare che ne siano uscite di nuove, sempre della stessa serie... cosa ne pensate?:boh:

Penso che quasi tutti coloro che suonino uno strumento conoscano il marchio:)
cmq nn riesco a trovare questo nuovo tipo di cuffie a cui ti riferisci, se metti il link posso vedere

Inverter ha detto:
Eccole... si chiamano pc165.... penso che siano nuove solo dal nome, nient'altro
http://www.exhibo.it/Audio/Sennheiser/Sennheiser Communications/PC_Headsets/PC 165 usb.asp
Viste..il microfono è lo stesso identico delle sorelline pc150 come anke la forma ,la differenza di prezzo a quanto pare sta quasi tutto nell'ascolto che dovrebbe essere migliore visto l'intervallo di frequenze,facendo 2 calcoli in un negozio tipo mediaworld dovrebbero (se ci fossero ma nn credo) venire sui 120 ..non so se ne vale la pena,ma se pretendi la qualità VERA è nella norma,cavolo però dopo me le fai provare;)

Nantor ha detto:
Viste..il microfono è lo stesso identico delle sorelline pc150 come anke la forma ,la differenza di prezzo a quanto pare sta quasi tutto nell'ascolto che dovrebbe essere migliore visto l'intervallo di frequenze,facendo 2 calcoli in un negozio tipo mediaworld dovrebbero (se ci fossero ma nn credo) venire sui 120 ..non so se ne vale la pena,ma se pretendi la qualità VERA è nella norma,cavolo però dopo me le fai provare;)

Lol..... le ho viste a 144 € online!!!!:lol: :lol:

Guarda, sto andando a comprarle!:lol:

Vanno più che bene le pc150.... ma che entrata hanno: audio e microfono o usb?:boh: :ok:

ingresso audio e micro ,regolatore del volume e switch on\off del microfono,piuttosto ho visto delle cuffie fighissime (un po' tamarre devo dire:blush: ) della razer che costano sempre sui 150 veramente spettacolari..per quelle 150 li avrei quasi quasi anke spesi..

Nantor ha detto:
ingresso audio e micro ,regolatore del volume e switch on\off del microfono,piuttosto ho visto delle cuffie fighissime (un po' tamarre devo dire:blush: ) della razer che costano sempre sui 150 veramente spettacolari..per quelle 150 li avrei quasi quasi anke spesi..

Regalami le pc150 e tu ti compri le razer.... poi me le fai provare!:asd:

Quindi si possono usare anche per altri aggeggi tipo lettore mp3, televisione?:boh:

Ho altre informazioni scemotte che però mi sembrava bello scrivere :
Il microfono delle Sennheiser dal modello pc150 in su è considerato il migliore tra tutti i modelli di cuffie microfonate per cui batte anke plantronics (tra l'altro x il mic c'è la parte spugnosa di filtro anke nelle Pc150 me ne sono accorto dopo 1 settimana:doh: ), la cassa della cuffia è aperta ossia nn insonorizza e isola totalmente dall'esterno inglobando l'orecchio ma in compenso lascia più aria tra questo e la sorgente sonora garantendo una maggiore dinamicità di frequenza ampliando la gamma di suoni recepibili
In sostanza la serie pc Sennheiser è fatta sì per un uso game ma cn particolare attenzione all'ascolto musicale da cui la scelta stereo e non 5.1
(mi pare però che da poco ci sia un modello nuovo che lo simula)
Per cuffie prettamente "gaming" invece meglio orientarsi su Medusa(ultimo modello) ,Sharkoon e chi può Razer Barracuda (er mejo)
fine:) (per ora)

Inverter ha detto:
Grande!!!

Io ho ordinato le oc150 da internet... mi arriveranno a giorni!

eheh..io mi trovo bene e più sento altri modelli o leggo recensioni più mi convinco che è stata un'ottima scelta,la qualità di ascolto in musica non è quella di una cuffia professionale sia chiaro ma è sicuramente il migliore compromesso tra audiofilia e gaming pc ad un prezzo ragionevole,sono anke curioso di sentire la tua opinione;)
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro