Effettivamente come non darti ragione?
Scendiamo ed anche di molto....cuffiette "discete" anche "cinesi" ma con microfono?....?
Poi a salire sifa sempre in tempo...;-)
@Italicus Magnus ciao, scusami di nuovo, avrei due domande veloci da farti.
- dovrei mettere o in una schermata o in qualche modo che sia poi visibile immediatamente ( mi spiego meglio...senza aprire app etc....) ma facendo cliccandoci solo sopra la foto del certificato vaccinazione covid.
Questo in quanto se la metto come foto poi mi "resta dietro" aprendo l'app foto in quanto poi ci vanno "davanti " le foto scattate dopo lo screenshot fatto...
Se no devo aprire sempre sempre l'app od "io" o altro per vederlo e la cosa è macchinosa....
Sono sicuro ? che tu conosca qualche modo per ovviare al problema....potresti dirmi come poter fare?
Grazie !
-Per quanto riguardi le cuffie, invce di prendere qualche "schifezza" come scritto sopra ( ed è chiaro perchè hai giustamente evitato di rispondere....) ho trovato delle ottime cuffiette che avevo ma col filo...Il problema ora è che non so, avendo le mie il normale Jak da 3,5 mm sia per sentire che per rispondere proprio quale adattatore acquistare che funzioni ( avendone già provati un paio ma senza risultato ) per poterle utilizzare sul telefono che ha un'igresso usb-c.
Potresti aiutarmi a risolvere queste due cose?
(Per come fare per il "certificato" se me lo descrivessi passo passo ....e per l'adattatore....se mi mettessi il link....)
Per entrambe le domande ti ringrazierei infinitamente ;-)
Grazie di nuovo !