Auricolari per iPod

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Raga io devo prendere un paio di auricolari per l'iPod. Avete qualche modello da consigliarmi per qualità del suono?la forma degli auricolari deve essere tipo quelli della sony che sono i più stabili (intendo questa di forma che sono quelle che avevo prima: http://www.sony.it/product/haw-inear-fashion/mdr-e10lp )

Se possibile vorrei anche un ottimo suono,ma senza spendere più di 20€. Non mi interessano volumi alti,mi piace avere la musica come sottofondo anche perchè magari intanto parlo con dei miei amici mentre la ascolto
P.S.se ce ne sono un paio sui 20€ con forma diversa ma comunque stabili,non che uno ci debba tenere il dito per tenerli come mi era accaduto con gli auricolari dell'ipod in-ear)

Sui 20 euro trovi le in-ear sony MDR-EX35LP.
Se no tra le migliori trovi le sennheiser cx 200, cx 300 e 300 II, però vai dai €30 delle prime ai €45-50 delle ultime. Io prenderei le cx300. Ottime!

Butta l'ipod intanto poi ti puoi comprare le creative Ep830 oppure f salto di qualità con delle Shure SE110

FrenkEstop: non fermarti alle Sennheiser, ci sono prodotti molto più validi(e costosi)

Le sennheiser sono le migliori!

ed io sono il papa:asd: mai sentito di Shure, Ultimate Ears e Crossroads(costano relativamente poco), :boh:forse ho capitoil costo medio di questi prodotti e di 150€ o i 1000 dollari delle Ultimate Ears UE-11(QUI) sono troppi per tutti quindi si fa prima a non considerarle oppure seguiamo il gregge> "le sennheiser sono il top perchè fà pubblicità e perchè c'è li ho, rispetto a cuffie da 0.10€ comprate dai cinesi sembra di essere in paradiso" bah......mi arrendo all'evidenza, inutile scrivere, tanto ne verrano altri 10 a dire la stessa cosa.

Butta l'ipod intanto poi ti puoi comprare le creative Ep830 oppure f salto di qualità con delle Shure SE110

FrenkEstop: non fermarti alle Sennheiser, ci sono prodotti molto più validi(e costosi)

purtroppo ora è l'unico lettore che ho,e non ho disponibilità economica per prenderne uno nuovo,visto che sto risparmiando per il pc.
Comunque preferibilmente le in-ear non mi piacciono molto come cuffie,le trovo scomode.Come cuffie normali che non superino i 30€ c'è qualcosa di bnuono a parte le cx300 di marca sconosciuta?

ed io sono il papa:asd: mai sentito di Shure, Ultimate Ears e Crossroads(costano relativamente poco), :boh:forse ho capitoil costo medio di questi prodotti e di 150€ o i 1000 dollari delle Ultimate Ears UE-11(QUI) sono troppi per tutti quindi si fa prima a non considerarle oppure seguiamo il gregge> "le sennheiser sono il top perchè fà pubblicità e perchè c'è li ho, rispetto a cuffie da 0.10€ comprate dai cinesi sembra di essere in paradiso" bah......mi arrendo all'evidenza, inutile scrivere, tanto ne verrano altri 10 a dire la stessa cosa.

no...mai sentite....!

comunque come rapporto qualità prezzo penso che la Sennheiser sia la migliore... paragonabile al rapporto qualità prezzo del CM690....(:asd::asd::asd:)

Poi mi piacerebbe molto provare anche queste:

:shock::shock::shock:

io é da circa 1 anno che uso queste e non si sono mai rotte...
é in piu costano poco e si sente abbastanza bene!
su trova prezzi le trovi a 33 euro

Quoto in toto theonly1. Prima di tutto cambierei il lettore (ma ho letto che non puoi). Secondo anch'io ti consiglierei di prendere delle inear. Fidati pure io pensavo fossero scomode ma invece e tutto il contrario (ovvio che l'orecchio dovrà abituarsi). Il mio consiglio è per le ep830 o 650 (che costano meno).
Comunque se devi usarle solo per sottofondo è inutile spendere per delle cuffie di buona qualità...
Per delle cuffie non inear ti suggerirei (per esperienza) le philips che costano anche poco...

no...mai sentite....!

comunque come rapporto qualità prezzo penso che la Sennheiser sia la migliore... paragonabile al rapporto qualità prezzo del CM690....(:asd::asd::asd:)

Poi mi piacerebbe molto provare anche queste:

:shock::shock::shock:

giusto per curiosità:il prezzo? :asd:
Comunque oramai ho già preso degli auricolari,quindi non sono più interessatoComunque il topic lo lascerei aperto,per chi come me volesse prenderne di nuovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro