Auricolari per gaming

Pubblicità

giorcesar

Nuovo Utente
Messaggi
29
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, mi sono recentemente affacciato al PC gaming e avrei bisogno di un consiglio:

esistono degli auricolari in-ear con microfono integrato che permettano di giocare e comunicare decentemente? Oppure è necessario acquistare un microfono esterno a parte?
In caso quali auricolari mi consigliereste?

Grazie mille
 
Le migliori che abbia mai usato e le più comode comodità sono le Apple con cavo.

Almeno nel mio caso quelle che si infilano così nel orecchio danno fastidio dopo tot oltretutto perdono il surround per via della forma.
 
Le migliori che abbia mai usato e le più comode comodità sono le Apple con cavo.

Almeno nel mio caso quelle che si infilano così nel orecchio danno fastidio dopo tot oltretutto perdono il surround per via della forma.
Intendi queste per caso?
Eventualmente essendo cablate dovrei attaccarle direttamente all'uscita usbc del case giusto?
 
Non sono usb c ma lighing. Devo trovare un adattatore
 
Anche secondo me ha più senso come scelta
 
[UPDATE]

Cuffie Turtle Beach arrivate, abbastanza comode dopo averci fatto l'abitudine e qualita ottima.
Tuttavia, il problema è nel microfono, che è come se non fosse sensibile al suono (dai test non rileva più sdel 2% dell'audio). Ho collegato gli auricolari al jack frontale del case. Come posso fare per risolvere? Lascio qui la configurazione del PC:

CPUAMD Ryzen 7 7800X3D
MBMSI MAG B650 Tomahawk WiFi
PSUEnermax Revolution D.F. X 850W
GPUAsus GeForce RTX 4070 Super DUAL OC WHITE
RAMSilicon Power SP032GXLWU60AFDG - RAM DDR5 32 GB (2 x 16 GB) Zenith 6000 MHz (PC5-48000) 288 pin CL30 1,35 V
SSDWestern Digital Black SN850X 1TB
AIO CoolerThermalright Frozen Notte 360 ARGB White
CASENZXT H6 Flow RGB Matte White
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top