auricolari nexus 4

Pubblicità
Io penso di si, sono degli auricolari standart con jack da 3,5. Io di persona ho testato vari auricolari originali e non su Nexus S e Note 2 senza riscontrare problemi di compatibilità.

Devi vedere la misura del jack (Di solito 3.5mm) se è compatibile col nexus.Io comunque per il nexus ho delle cm storm pitch (su a****n 30€ circa).

A me quelli originali del Galaxy S1 (:asd:) non vanno sul Nexus 5 (si sente molto piano e il tasto per rispondere non va); presi gli auricolari LG QuadBeat 2 e vanno alla perfezione.

Jobber esiste la app "Music Volume EQ" con cui puoi alzare ulteriormente il volume del cell, o equalizzare meglio.

(Più utile la seconda a questo punto)

Ok fine ot

Non cambia nulla :asd:
Ma non vanno neanche i pulsanti (volume -/+, play/rispondi), l'audio oltre ad essere basso è anche un pò distorto (con l'applicazione al massimo non cambia nulla).
Non posso escludere che con una certa dose di impegno forse ci si salta fuori e si può ottenere una qualità discreta, ma non mi sembra di poter dire che siano compatibili.

Voglio sottolineare che io parlo degli auricolari di un S1 (i9000) che fa anche da antenna (non so se questo possa influire o meno).

Se li ha già gli auricolari del S4 li può provare, ma se deve procurarseli valuterei altre scelte, dato che dalla mia esperienza posso dire: "non tutti vanno tranquillamente".

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità