DOMANDA auricolari bluetooth

Pubblicità

Pazzofurioso

Utente Attivo
Messaggi
173
Reazioni
11
Punteggio
44
Ciao. Sto valutando di comprare degli auricolari bluetooth per fare sport non intenso quindi niente salti che rischiano di farli cadere. Non dico che non mi interessa la qualità audio visto che sono abituato ad usare li auricolari soundsport della bose(i vecchi con il cavo) però non vorrei spendere più di 30/35 euro. Capisco che non sia facile ma alla fine non ho molte pretese. Devo solo ascoltare video e ogni tanto musica.
Il problema è che ci sono tantissimi modelli e marche e so che in questo mondo, come in generale nell'informatica, non è detto che un prodotto che costi poco non sia valido, solo che io non me ne intendo di audio. Quindi se avete consigli vi ringrazio.

PS: in un altra discussione che ho aperto pensavo di usare un powerbank per alimentare due trasmettitori bluetooth e usare li auricolari della bose.
 
Purtroppo è molto difficile darti consigli in quanto questo è un settore che cambia molto velocemente, e non tutte le orecchie sono uguali, quello che va bene per me probabilmente non va bene a mille altri.
Ho fatto una ricerca su WireCutter (sito tecnologico del New York Times) e nella categoria di prezzo da te citata consigliano queste:
Ma ho visto che ci sono dozzine di altri modelli.
Quello importante per le cuffie da palestra è che siano comode.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top