Pazzofurioso
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 44
Ciao. Sto valutando di comprare degli auricolari bluetooth per fare sport non intenso quindi niente salti che rischiano di farli cadere. Non dico che non mi interessa la qualità audio visto che sono abituato ad usare li auricolari soundsport della bose(i vecchi con il cavo) però non vorrei spendere più di 30/35 euro. Capisco che non sia facile ma alla fine non ho molte pretese. Devo solo ascoltare video e ogni tanto musica.
Il problema è che ci sono tantissimi modelli e marche e so che in questo mondo, come in generale nell'informatica, non è detto che un prodotto che costi poco non sia valido, solo che io non me ne intendo di audio. Quindi se avete consigli vi ringrazio.
PS: in un altra discussione che ho aperto pensavo di usare un powerbank per alimentare due trasmettitori bluetooth e usare li auricolari della bose.
forum.tomshw.it
Il problema è che ci sono tantissimi modelli e marche e so che in questo mondo, come in generale nell'informatica, non è detto che un prodotto che costi poco non sia valido, solo che io non me ne intendo di audio. Quindi se avete consigli vi ringrazio.
PS: in un altra discussione che ho aperto pensavo di usare un powerbank per alimentare due trasmettitori bluetooth e usare li auricolari della bose.
DOMANDA - Trasmettitore ricevitore Bluetooth per cuffie
Ciao, non so se è la sezione corretta. Ho bisogno di allontanarmi dal pc e di sentire comunque l'audio in cuffia ma siccome ho già delle buone cuffie con il cavo, non voglio rischiare di comprarne altre con il bluetooth che poi magari non mi piacciano. Mi chiedevo se esistesse una sorta di...