DOMANDA Auricolari bluetooth

Pubblicità

Cheeseburger.003

Utente Attivo
Reazioni
154
Punteggio
64
Salve Signori, sapreste aiutarmi a scegliere degli auricolari bluetooth possibilmente Samsung? Ero in dubbio tra le Samsung galaxy buds2, le pro e le live. Sono buone come cuffiette o me le sconsigliate ? Possibilmente non vorrei superare i 100/120€

Ero in dubbio tra le Samsung galaxy buds2, le pro e le live. Sono buone come cuffiette o me le sconsigliate ?
le live le lascerei dove sono, hanno una forma un po' strana e non sono altrettanto efficienti delle altre 2 nella cancellazione attiva del rumore.
Tra le altre 2 il miglior rapporo tra prezzo e prestazioni ce l'hanno le Galaxy Buds 2, le Pro sono il top di gamma ma sono più costose anche se offrono alcune funzionalità in più.
Se hai acquistato un Galaxy serie A o M venduto e spedito da Amz entro il 30 Giugno 2022 dovresti avere un buono sconto di 30€ (io ce l'ho devo riflettere sul fatto di spendere altri 60€ oltre al buono sconto per questi auricolari che già so che perderò la prima volta che me li infilo nelle orecchie... ?)

Ahhah, speriamo che non te ne perdi. Allora valuterò le buds 2 e le pro. Queste qui sono compatibilibcon il samsung M31 (il mio telefono) perché un po'di tempo fa avevo visto che alcune app non erano supportate. In questobcaso rischio qualcosa? L'app per controllare il tutto posso installarla anche su wondows 11?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro