Auricolari Bluetooth Per Palestra/running

Pubblicità

Faust_One

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Ciao a tutti! Come da titolo, mi servirebbero degli auricolari Bluetooth per poterli tranquillamente utilizzare in palestra o durante una corsa senza avere impedimenti. Con un budget di circa 40 € che modello mi consigliate? Su Amazon ne ho visti parecchi, ma dalle recensioni non mi sembra siano un granché.

Dipende dalla qualità del suono che vuoi, certo che con 40 euro non ti puoi aspettare granché.
C'è anche il fatto di quanto comode siano e se si adattano bene alle tue orecchie. Io ne ho provate a dozzine, dopo un po' mi facevano sempre male ai condotti auricolari, oppure le perdevo a causa del sudore.
Buone cuffie da usare mentre si fa ginnastica costano parecchio, io ho gli auricolari Bose che sono fantastici, non entrano nell'orecchio quindi non fanno male, e stanno a posto per mezzo di un inserto di plastica morbida (in tre misure) che si adatta al padiglione. La versione Bluetooth è intorno ai 150 euro, tutte le cuffie buone per fare esercizio sono intorno a quel prezzo. Ma quello è il modello che funziona bene per me, non posso generalizzare, magari per te puoi trovarne di più economiche. Consiglio comunque modelli Bluetooth, avere un cavo tra le gambe mentre si corre non è bello. E se usi come sorgente lo smartphone, assicurati che abbiano anche il mic così puoi rispondere alle telefonate (se lo vuoi fare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro