[Auricolari BL] Samsung Buds2 o Xiaomi Buds Pro 4?

Pubblicità

sirluca

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
38
Cosa cambia tra i due auricolari? Cosa mi consigliate di comprare su questa fascia di prezzo?
Le userò per ascoltare musica, chiamare, ed ascoltare podcast e radio principalmente mentre sono in casa a fare altro, forse anche in ufficio.
  1. Xiaomi a circa 70 euro
  2. Samsung a circa 80 euro

Cosa intendi con" per ascoltare musica" ?
Se la tua intenzione è avere un sottofondo musicale utile per passare il tempo, prendi le Xiaomi, al contrario se vuoi ascoltare musica seriamente🤔..... lascia stare e cerca cuffie cablate, con 50-70 euro trovi modelli in grado di soddisfare le tue esigenze.

Cosa intendi con" per ascoltare musica" ?
Se la tua intenzione è avere un sottofondo musicale utile per passare il tempo, prendi le Xiaomi, al contrario se vuoi ascoltare musica seriamente🤔..... lascia stare e cerca cuffie cablate, con 50-70 euro trovi modelli in grado di soddisfare le tue esigenze.
Che siano senza fili (bluetooth) è irrinunciabile, il budget è sul quella fascia di prezzo, max 100€. Per ascoltare musica intendo che in giro per casa/fuori/in ufficio, quando non posso usare le casse o cuffie cablate (in pratica seduto alla scrivania), vorrei ascoltare anche la musica, a volte.

Come smarthphone ho un Samsung, non so se possa fare differenza tra i due modelli che avevo visto io. C'è tanta differenza tra quei due?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro