DOMANDA Auricolare bluetooth/wireless telefono e pc "fps"

Pubblicità

Clow

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
44
Apro questa discussione perchè ancora non sono riuscito a trovare degli auricolari per le mie esigenze
Vorrei acquistare degli auricolari senza filo per il cellulare per uso film e musica ed volevo approfittare per prendere un prodotto utile anche per il gaming (fps) durante l'estate , so che la qualità non sarà mai a pari con le beyer770 che uso tuttora.
Ho già provato oppo enco air w32 ma questo tipo ti cuffie mi danno fastidio , preferisco quelle con i gommini
Su amazon sono riuscito a trovare queste
EPOS GTW 270
Sennheiser Cx True Wireless
Aspetto con asia dei consigli

Guarda, io sto cercando degli earbuds da un mese e mezzo, anche se il mio utilizzo principale è diverso dal tuo (chiamate)
Per consiglio posso darti di leggere le recensioni su rtings e sundguys, nonché i canali video con le recensioni di DHRME e di EL JEFE

Per esperienza personale ad oggi ho provato
  • Jabra Elite 7 pro - chiamate con volume basso, più volte si sono disconnesse mentre ero in chiamata, l'audio non mi sembrava nulla di che, rimandate indietro
  • Sennheiser Momentum 3 TWS - chiamate molto valide, ANC non un granché, buon audio e buon equalizzatore nell'app, ho provato ad ascoltarci metal anche con la modalità bass boost e e si sentiva veramente bene, però dopo 3 settimane di utilizzo è morto l'audio in chiamata, mi sentivano e io non sentivo niente, rimandate indietro, forse guasto il mio modello, ma per 200 euro questi guasti non me li aspetterei
  • Bose Quietcomfort QC II - chiamate penose, mi sentono bassissimo, ANC molto valido e audio di qualità, app penosa, permette di fare 4 cose in croce e spesso neppure riconosce gli earbuds, controlli touch che non funzionano per niente bene, rimandati indietro
  • sto aspettando che mi arrivhino i technics AZ60, vediamo come saranno...
  • In realtà starei aspettando la vendibilità in europa dei Soundcore Liberty 4 (dicono primo quadrimestre 2023), prova a valutare i Soundcore Liberty 3 pro, ne parlano molto bene ovunque

Ti consiglio solo modelli stille Apple ed anche le Oppo che hai postato. Praticamente così senza gommini.

Per esperienza le in ear che ti entrano nel canale uditivo coi gommini perdono tutto il Surround quindi nei videogiochi non capirai mai una mazza coi passi e chi arriva da dove ecc ecc.

Guarda, io sto cercando degli earbuds da un mese e mezzo, anche se il mio utilizzo principale è diverso dal tuo (chiamate)
Per consiglio posso darti di leggere le recensioni su rtings e sundguys, nonché i canali video con le recensioni di DHRME e di EL JEFE

Per esperienza personale ad oggi ho provato
  • Jabra Elite 7 pro - chiamate con volume basso, più volte si sono disconnesse mentre ero in chiamata, l'audio non mi sembrava nulla di che, rimandate indietro
  • Sennheiser Momentum 3 TWS - chiamate molto valide, ANC non un granché, buon audio e buon equalizzatore nell'app, ho provato ad ascoltarci metal anche con la modalità bass boost e e si sentiva veramente bene, però dopo 3 settimane di utilizzo è morto l'audio in chiamata, mi sentivano e io non sentivo niente, rimandate indietro, forse guasto il mio modello, ma per 200 euro questi guasti non me li aspetterei
  • Bose Quietcomfort QC II - chiamate penose, mi sentono bassissimo, ANC molto valido e audio di qualità, app penosa, permette di fare 4 cose in croce e spesso neppure riconosce gli earbuds, controlli touch che non funzionano per niente bene, rimandati indietro
  • sto aspettando che mi arrivhino i technics AZ60, vediamo come saranno...
  • In realtà starei aspettando la vendibilità in europa dei Soundcore Liberty 4 (dicono primo quadrimestre 2023), prova a valutare i Soundcore Liberty 3 pro, ne parlano molto bene ovunque
pensi siano buone le liberty 3 pro per quello che mi servono al pc? ho visto anche che tramite app si mondificano molte impostazioni , spero sia semplice, in teoria dovrei anche comprare l'adattatore bluetooth.
Alternativa era le sennaiser che ho linkato per uso smartphone ed a questo punto se mi trovo male al pc sto valutando Sennheiser CX 300s Sennheiser CX400 II Sennheiser CX 300 II non ho ben capito quali tra questi 3 sono i migliori.
Poi un amico che gioca in lan mi ha consigliato queste final VR3000 ma penso di non spendere questa cifra considerando che forse prenderò 2 paia di auricolari.

Il consiglio che posso darti è di vedere le recensioni e i video che ti ho segnalato, come ti ho specificato io ne faccio un uso diverso dal tuo quindi non mi interessa valutare la bontà dell'audio o la latenza con i videogiochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro