DOMANDA Aura Sync e iCue

Pubblicità

n@dir

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
53
Buongiorno,

Posseggo una MoBo Asus ROG STRIX B550-F Gaming (WI-FI), un Case Corsair iCUE 5000X RGB e un Dissipatore Arctic Liquid Freezer II A-RGB 360.
Vorrei che le ventole RGB del Case (incluse) e quelle del dissipatore si illuminassero in maniera sincrona. È possibile? Magari con un software di terze parti?
Dal software Armoury Crate di Asus mi arriva la notifica che rileva DRAM Corsair ma è falso (ho delle Crucial) e riesco solo a controllare le ventole Arctic e a mandarle in sincro con il logo ROG Strix. Non trovo nulla riguardo le ventole del case collegate al controller iCue.
Dal software iCue viene riconosciuta la MoBo Asus ma riesco a controllare solo il logo ROG Stryx e non le ventole Arctic (collegate all'header RGB a 3 pin ADD gen 2).

Grazie :)

hai sbagliato dissipatore non puoi farlo purtroppo perchè corsair a asus sono compatibili con i canali RGB con i calali ARGB non`e possibile, mi dispaice

O prendi altre ventole RGB (ma gli effetti sono limitati) o prendi un dissipatore compatibile icue

Se ti è possibile cambiare l'atrico puoi prendere un H100i che ha con se anche il commander pro

Asus e corsair sono compatibili ma non nel canale ARGB solo in quello RGB è possibile ottenere la sincronia perfetta (quindi nel collegamento a 4 pin)

hai sbagliato dissipatore non puoi farlo purtroppo perchè corsair a asus sono compatibili con i canali RGB con i calali ARGB non`e possibile, mi dispaice

O prendi altre ventole RGB (ma gli effetti sono limitati) o prendi un dissipatore compatibile icue

Se ti è possibile cambiare l'atrico puoi prendere un H100i che ha con se anche il commander pro

Asus e corsair sono compatibili ma non nel canale ARGB solo in quello RGB è possibile ottenere la sincronia perfetta (quindi nel collegamento a 4 pin)
Figuriamoci. Me lo tengo così. Già che le ho ci stavo provando. In realtà ho comprato il dissipatore RGB solo perché l'ho trovato in offerta a 30 euro meno di quello non RGB... Infatti le altre ventole del case sono non rgb pagate poco più di 4 euro l'una XD. Grazie per l'info almeno non ci penso più :)

purtroppo se si vuole la sincronia totale negli effetti di luce si devono scegliere pezzi ben precisi e devono essere tutti compatibili

Asus e Corsair lo sono, ma solo per la sincronia del canale RGB e non in quello ARGB, su i-cue puoi vedere la scheda madre ma quello che sincronizza è il canale RGB e non quello ARGB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro