PROBLEMA Aura Sync, Armoury Crate problema porte USB

Pubblicità

Lembas

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
4
Punteggio
27
Salve a tutti,

Sto avendo problemi da mesi ormai di disconnessioni usb uniti a piccole interruzioni del sistema di illuminazione quando utilizzo dei cavi USB e vado a staccarli.
Mi è preso il dubbio che il problema potesse arrivare dal sistema di illuminazione dopo aver visto che ci sono state problematiche simili sparse per il web.

Vi risulta che questa cosa può accadere? Eventualmente come posso spegnere completamente le luci per fare un test? da armoury crate è tutto in sync
 
Salve a tutti,

Sto avendo problemi da mesi ormai di disconnessioni usb uniti a piccole interruzioni del sistema di illuminazione quando utilizzo dei cavi USB e vado a staccarli.
Mi è preso il dubbio che il problema potesse arrivare dal sistema di illuminazione dopo aver visto che ci sono state problematiche simili sparse per il web.

Vi risulta che questa cosa può accadere? Eventualmente come posso spegnere completamente le luci per fare un test? da armoury crate è tutto in sync
Ciao, potresti postare la build completa del tuo PC?
Comunque io fossi in te Amoury Crate lo eliminerei dal sistema tramite l'unistaller ufficiale e installerei SignalRGB.. probabile è proprio lui a creare problemi!
 
Volevo scriverti il report di CPU Z ma è enorme ti ho estrapolato alcune cose principali

AMD Ryzen 9 5900X
NVIDIA GeForce RTX 3080
ROG STRIX B550-F GAMING
2 SPECTRIX DDR4 16 GB 3600 mhz

In giro leggevo che Armoury Crate crea non pochi problemi tra l'altro è instabile da morire sotto molti aspetti
Non c'è il rischio che SignalRGB non sia compatibile con le mie componenti?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Più che altro uso Armoury anche per le ventole e non saprei cosa usare come alternativa
 
Ultima modifica:
Volevo scriverti il report di CPU Z ma è enorme ti ho estrapolato alcune cose principali

AMD Ryzen 9 5900X
NVIDIA GeForce RTX 3080
ROG STRIX B550-F GAMING
2 SPECTRIX DDR4 16 GB 3600 mhz

In giro leggevo che Armoury Crate crea non pochi problemi tra l'altro è instabile da morire sotto molti aspetti
Non c'è il rischio che SignalRGB non sia compatibile con le mie componenti?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Più che altro uso Armoury anche per le ventole e non saprei cosa usare come alternativa
Signal RGB è compatibile con tutto, vai tranquillo.
 
Assolutamente, controlla comunque da BIOS le curve ventole. Per disinstallare armoury crate non usare il pannello di controllo di Windows perché non lo rimuove totalmente. Da sito Asus scarica il tool di disinstallazione.
 
Assolutamente, controlla comunque da BIOS le curve ventole. Per disinstallare armoury crate non usare il pannello di controllo di Windows perché non lo rimuove totalmente. Da sito Asus scarica il tool di disinstallazione.

Grazie mille delle info ! Procedo nella speranza di risolvere anche il mio problema delle porte USB


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top