Aumento volume senza rendering

Pubblicità

razor820

Utente Attivo
Reazioni
197
Punteggio
59
Vorrei sapere se qualcuno conosce qualche software o metodo per variare il volume di un video senza il re-rendering.

Per essere più precisi ho diversi video di circa 50 minuti l uno, ma il volume é troppo basso. Usando software come Filmora e via dicendo, per ogni singolo cambio di volume lo devo esportare ed effettuare il rendering su file nuovo e di conseguenza 20 minuti circa di processo..

I file video sono Xvid

A parte utilizzare player video che danno la possibilità di riprodurre con un volume più alto come VLC e Media Player Classic, l'unica è intervenire sul file. Forse con Audio amplifier free ci metti meno tempo perchè converte la sola traccia audio:
http://www.softpedia.com/get/Multimedia/Audio/Other-AUDIO-Tools/Audio-Amplifier-Free.shtml
Vediamo ora lo provo
devi alzare il volume o comprimere la dinamica?
Il problema che il video lo devo riprodurre da un tv con ingresso USB..

Ho provato il programmino che mi hai consigliato, ma il risultato é pessimo, oltre ad aumentare il volume, stranamente varia anche le frequenze, sembra che l audio della traccia diventi a 11.000khz

Ho provato il programmino che mi hai consigliato, ma il risultato é pessimo, oltre ad aumentare il volume, stranamente varia anche le frequenze, sembra che l audio della traccia diventi a 11.000khz
Di quanto lo hai amplificato? Non andare oltre il 400%...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro