Aumento prezzi tomtom per android

Pubblicità

Molys

Utente Èlite
Reazioni
2,168
Punteggio
168
Salve a tutti, qualche giorno fa ho visto sul play store il Tom Tom con mappe dell'Europa intera a 45€ solo che non avendo una memory card su cui salvare le mappe ho aspettato a comprarlo. Ieri ho deciso di comprarlo ma ho fatto una brutta scoperta, ora il prezzo è di 70€!!!! Ma cos'è successo? Qualcuno ha notizie di questo rincaro? Che cosa è stato aggiunto per avere un aumento del prezzo di più del 50%?

Salve a tutti, qualche giorno fa ho visto sul play store il Tom Tom con mappe dell'Europa intera a 45€ solo che non avendo una memory card su cui salvare le mappe ho aspettato a comprarlo. Ieri ho deciso di comprarlo ma ho fatto una brutta scoperta, ora il prezzo è di 70€!!!! Ma cos'è successo? Qualcuno ha notizie di questo rincaro? Che cosa è stato aggiunto per avere un aumento del prezzo di più del 50%?

Non ne ho idea, ma perché usare il tom tom?

Potresti utilizzare google maps oppure ti consiglio NAVFREE. (Completamente gratuito)

mi serve che abbia le mappe scaricate in modo da non necessitare della connessione dati. maps ok lo conosco, l'altro ho visto adesso che scarica le mappe, ora lo provo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro