DOMANDA aumentare volume audio samsung s7

Pubblicità

sguara

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buon giorno,ho un problemino e spero che qualcuno piu smaliziato di me mi sappia dare una dritta.ho appena preso le sennheiser cx3.00, delle semplici cuffie a jack..attaccandole al telefono per sentire la musica mi sono accorto che il volume è piuttosto basso.ho provato a scaricare un app per boostare il voip ma la situazione non è migliorata di molto.come posso fare per aumentarla ulteriormente?
grazie e scusate se apro un post su un argomento sicuramente gia trattato in precedenza ma ho cercato un po ma non ho trovato molto

È strano perchè son auricolari a bassa impedenza, potrebbe avere un problema l' amp interno. Hai altre cuffie o auricolari da provare?

ho le cuffie originali e pure loro suonan piano..la cosa buffa e' che la settimana scorsa ho preso delle cuffie Bluetooth cinesi e il volume è molto piu alto peccato che la qualita lascia un po a desiderare..per questo ho preso le sennheiser, in passato mi son sempre trovato bene.
comunque dev essere qualcosa inerente al dispositivo non è per le cuffie

ho le cuffie originali e pure loro suonan piano..la cosa buffa e' che la settimana scorsa ho preso delle cuffie Bluetooth cinesi e il volume è molto piu alto peccato che la qualita lascia un po a desiderare..per questo ho preso le sennheiser, in passato mi son sempre trovato bene.
comunque dev essere qualcosa inerente al dispositivo non è per le cuffie

Le cuffie bluetooth non hanno problemi di volume perchè non sono amplificate dal telefono ma hanno un amp interno.
Comunque è verosimile che il problema sia proprio quello che ti ho detto sopra, contatta l' assistenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro