L
LoSpartacus
Ospite
Ciao a tutti sono nuovo ( tranquilli moderatori mi sono presentato 5 minuti fa dove nella zona forum dove bisogna presentarsi :) ) In ogni modo ho una domanina che mi assilla da tempo . Ho un portatile nuovo comprato 2 mesetti fa un Notebook HP Pavilion g6-2236sl . Bene come potete vedere nel link ufficiale di hp che vi lascio Notebook HP Pavilion g6-2236sl Caratteristiche tecniche del prodotto | HP® Supporto . Ci sono le caratteristiche tecniche del pc . Ho notato che sul mio pc ci sarebbe la possibilità di aumentare la ram dai 4gb che ha come predefiniti fino ad un massimo di 8 gb ...ora la domanda è questa ...io ho un vecchio acer 3633lm con xp e 512 mb di ram che non uso più .Il portatile acer l'ho smontato e ho il modulo ram sotto mano, secondo voi posso mettere quel modulo di ram sul mio hp per aumentare la ram ? Lo che che 512 mb di ram sono pochi e non faranno la differenza ma piuttosto che vederli marcire magari fanno comodo no ? secondo voi si può fare ? . Ho cercato su internet in altri forum ma ho avuto pareri contrastanti . Voi cosa ne pensate ? Illuminatemi :) grazie a tutti .