Aumentare lo SCORE 3DMark06

Pubblicità
Io con la 3870 ho fatto 14500 punti. E il procio stava a 4100mhz.
Le 3870 non salgono molto di frequenze quindi anche overclokkando la CPU non prenderà mai tanto punti quanti se ne prendono avendo una scheda Nvidia che solitamente ha margini impressionanti di overclock. ;)

Le 3870 non salgono molto di frequenze quindi anche overclokkando la CPU non prenderà mai tanto punti quanti se ne prendono avendo una scheda Nvidia che solitamente ha margini impressionanti di overclock. ;)

Si Nvidia è incredibile, sembra quasi che lo faccia apposta a tenere basse le frequenze per invogliare la gente a overclokkare(discorso simile anche per Intel)
Io stesso quando avevo l' accoppiata Athlon 64/X1800XT non mi interssavo dell' overcloking ma da quando ho Intel/Nvidia ormai praticamente faccio solo quello:ok:

Ah... Ecco perchè col procio a 3.6 Ghz faccio solo 13500 circa.

Comunque è normale che appena faccio arrivare il core a 864 va via il segnale video?

Ieri, cambiando i drivers ati da omega a xtreme-g sono arrivato a 10823 da 10115 che avevo.....
Ma secondo voi quali sono i migliori drivers per ati....visto questo miglioramento.
Si potrebbe fare di più con un altro tipo di drivers?
La mia configurazione la leggete nella firma

Ora che ho flashato il BIOS rimuovendo il limite degli 860, riesco a fare arrivare il core a 905 stabilmente, oltre si inchioda. Col dissi stock le temp non superano i 60 C° in full (ventola al 50%). A breve faccio un benchmark a 905/1278. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro