• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Aumentare informazioni pagine degli articoli

Pubblicità

SerPiolo

Utente Attivo
Messaggi
287
Reazioni
11
Punteggio
48
Salve staff. La cosa sta diventando sempre più scandalosa, capisco che più volte viene ricaricata una pagina e più pagano le pubblicità però porca miseria, fare una scheda di un articolo con una foto 400x400 e 4 righi mi pare una presa per i fondelli.

Per esempio l'articolo di oggi delle scrivanie, sono 20 pagine, che vi costava metterne 2 o 4 per pagina e dimezzare/trimezzare i caricamenti?
La cosa è veramente snervante, caricare e ricaricare e ricaricare e ogni volta che ricarichi devi scorrere in basso per saltare il nome, la barra, le pubblicità, ecc.

Capisco che c'avete tutti un monitor da 26" e che il problema di scorrere non ce l'avete, ma ci sono anche gli sporchi mortali che c'hanno un 19" e rincoglioniscono (tipo me) a forza di scrollare.

L'unica tipologia di articolo che ammette la attuale formattazione sono gli articoli "classifica", quelli li accetto meglio. Ma gli altri no.

Fateci sto piacere pe' piacere. :inchino:
 
dato che nessuno risponde provo a proporre qualcosa io...

perchè non mettete un pulsante in alto ad ogni articolo che dice "carica in un unica pagina" così che chi vuole può fare un unico caricamento e via via ogni singolo paragrafo viene sotto al precedente.

così si accontenta tutti, e magari in base ai click capite anche cosa preferisce la community
 
vabbè, dai. non chiedo mica che venga applicata questa modifica, ma almeno un pò di considerazione: tipo "no non si fa", oppure "no, sei bannato"

qualsiasi cosa, almeno smetto di refreshare la pagina aspettando un commento da qualche mod/admin

gracias
 
considerato che loro vivono sulla pubblicità direi che qualche articolo fatto in questo modo non mi causa nessun tipo di problemi. al massimo non te lo guardare proprio se non lo ritieni degno dello scrolling :)
 
si. lo so... hai ragione, ma infatti non sto mica chiedendo la luna. soltanto un link per caricare la pagina per intero: non penso che programmaticamente sia una richiesta da Nasa, no?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top