Aumentare DPI per logo maglietta

Pubblicità

Awake90

Utente Attivo
Messaggi
1,167
Reazioni
0
Punteggio
47
Salve,
un mio compagno ha deciso di creare delle magliette personalizzate per la classe, è andato dal "magliettaro" :lol: :lol: :lol: e gli ha detto che il logo deve avere almeno una risoluzione di circa 600 DPI, lui il logo tra l'altro la fatto con paint...è possibile aumentare la risoluzione o deve essere ridisegnato con photoshop?
 
se mai con illustrator, freehand o un programma vettoriale.
posta il logo che vediamo di che tipo è e cosa si può fare.
Ciao
 
ok.
Se è un logo molto "illustrato" no hai altra scelta che ridimensionarlo con Photoshop e affini e ritoccarlo quando è abbastanza grande, se invece è un elemento più "grafico" allora l'ideale sarebbe ricalcarlo in vettori, in questo secondo caso te ne freghi della risoluzione e lo puoi ridimensionare quanto vuoi senza perdere un filo di dettaglio.
Comunque aspettiamo di vederlo che ti dico meglio.
Ciao!
 
Ciao logan, il logo persa 1,68 mb ed è in .bmp quindi non posso hostarlo su imageshack, lo faccio in jpg va bene lo stesso?

o lo hosto tipo su megaupload?
 
ostalo pure in jpeg che va benissimo lo stesso..
appena lo vedo ti faccio sapere.
Ciao!
 
Ok...si formano però così dei bordi nelle immagini...comunque ecco il logo (non so cosa significhi LOL)

 
Questo va ricalcato in vettori. Punto e basta.
Non so quando avrò un pò di tempo libero per farlo.
é un lavoro che non richiede più di mezz'ora.
Se intanto qualcun altro ci si vuol mettere ben venga, altrimenti appena ho un attimo lo faccio io.
Ciao!
 
Bene, gli dirò al mio compagno di aspettare pazientemente.

tra l'altro è il tuo compleanno non devi lavorare :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top