aumentare dimensioni immagine piccolissima

Pubblicità

ReginaCullen

Utente Attivo
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti !!
Sono sicura che qui qualcuno mi potrà aiutare .. praticamente sto cercando di capire come fare per aumentare le dimensioni di un'immagine molto molto piccola .. cosa mi consigliate ??
 
Aumentare le dimensioni è facile, il difficile (se non impossibile) è mantenere una qualità accettabile.
 
ciao, ti suggerisco di provare il programma "Smilla Enlarger" (gratuito) che puoi scaricare da qui:

SmillaEnlarger | Get SmillaEnlarger at SourceForge.net

E' un software che è stato valutato e consigliato di recente da Salvatore Aranzulla nel suo blog (mi auguro che quel che sto dicendo non sia spam):

Come Ingrandire Foto Ed Immagini Senza Perdite Di Qualità | Salvatore Aranzulla


Io l'ho provato e i risultati sono più che soddisfacenti , anche se devo dire di non averlo mai testato con immagini estremamente piccole.:luxhello:
 
Ultima modifica:
immagini in pinnacle

Devo realizzare un video con pinnacle e vorrei sapere se le immagini che ho di dimensioni 4000x3000 devono essere prima ridotte a 720x576.chiedo s e questa procedura è esatta oppure posso lasciare le foto originali.ringraziamenti e saluti a chi vorrà rispondermi.
 
Devo realizzare un video con pinnacle e vorrei sapere se le immagini che ho di dimensioni 4000x3000 devono essere prima ridotte a 720x576.chiedo s e questa procedura è esatta oppure posso lasciare le foto originali.ringraziamenti e saluti a chi vorrà rispondermi.
io le ho lasciate a risoluzione standard...e sono da 5,6 e 10 mp
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top