Aula F99, problemi a lungo termine?

Pubblicità

Opus131

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Secondo i thread Americani, Epomaker e' da evitare, e tutti consigliano Keychron, pero' purtroppo sembri che le loro scorte siano finite subito visto che la maggior parte delle loro opzioni non sono piu' disponibili. In piu', le spese di spedizione sono un po' alte (16 euro e passa tra le varie tastiere che ho spulciato). Infine, non sono sicuro se ci saranno problemi con le dogane. Su Amazon le loro tastiere sono vendute al doppio del prezzo del loro sito, il che mi fa rodere un pochino.

Adesso, leggendo qui' e li', ho appurato che il problema con Epomaker e' solo con un modello prodotto da loro (RT100) mentre per il resto sono solo esportatori (quindi l'Aula non e' la loro), ma apperentemente anche l'Aula sembri che possa avere problemi. Tastiera che si impalla se cambi modalita', tasti che si impazziscono e addirittura batterie che si gonfiano, anche se per quest'ultimo sembri che la tastiera continua ha caricare anche in modalita' wired, quindi presumo che i problemi con le batterie siano dovute ha uso cablato costante (spero).

Mi piacerebbe sapere se qualcuno qui' ha usato queste tastiere da parecchi mesi e se ha mai riscontrato problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro