auito come utilizzare windows 8 come auricolare bluetooth per smartphone android???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RWGaMeR

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
Buongiorno, vorrei utilizzare il mio pc con windows 8 e una chiavetta bluetooth come auricolare per il mio smartphone android 2.3.6 next turbo,come faccio??? qualcuno sa come fare???

grazie in anticipo

ciao non credo sia fattibile come cosa... hai letto da qualche parte se è fattibile come procedura?

quale parte non hai capito? cmq non fa riferimento ad Android nella guida...

non ho capito la parte in che non ho capito è questa: 7. In Selezione servizio Bluetooth, selezionare la casella di controllo Hands-free voice gateway (Gateway vocale senza fili), quindi fare clic su Avanti

cosa devo selezine nella selezione del servizo bluetooth perchè ho provato, ma mi fa utilizzare il telefono come auricolare non il pc come auricolare

mi puoi fare uno screen dei servizi offerti dal bluethoot? sia lato android che lato pc?

sembra la seconda voce dove ci sono gli auricolari nel primo screenshoot

si utilizzando quel servizio diventa il cellulare l'auricolare, non è il pc a diventare l'auricolare e poi adesso il cellulare quando lo collego me lo rileva come un dispositivo audio

Ultima modifica:
si, ma come ho detto non riesco più a cambiarli servizio al cellulare quando lo connetto

rimuovilo tra i dispositivi e fai ulteriori prove magari la guida è per symbian ed android non fa questo mestiere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro