Audio Wireless 4 persone TV economico

snake hunter

Nuovo Utente
82
14
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Scythe Mugen 5 Rev B
Scheda Madre
AsRock AB350M
HDD
WD Blue 1Tb + Crucial MX500 250Gb
RAM
2*8GB Hyperx Predator 3000Mhz
GPU
Gigabyte Gt 1030
Monitor
AOC E2470Sw
PSU
be quiet! Pure Power 11 500W
Case
M25-V
Periferiche
CM Devastator
OS
Windows 10 Pro
Wella ragazzi,

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, in caso chiedo ai mod di spostare il topic o di chiudere e indicarmi dove postare :D

Spiego subito il problema:

TV samsung 55' in salotto, distanza di circa 3-4 metri da divano e poltrona. Attualmente usiamo le casse della TV. Il problema è che qualsiasi Film che non sia trasmesso da Sky ci obbliga ad un valzer infinito di alza e abbassa il volume per evitare di dare fastidio ai vicini (esplosione, sussuro, musica e via dicendo, e intanto distruggiamo il tastino del volume XD)
Ho provato a cambiare le impostazioni della modalità audio del televisore, ma scon scarsissimi risultati.
Avevo quindi pensato che l'unica soluzione potessero essere cuffie Wireless, magari con la possibilità di non escludere l'audio delle casse del televisore.
Considerando un budget di 80€ per il set di 4 cuffie, avete qualche consiglio da dare? (non pretendo audio eccezionale, equivalente all'audio standard dei televisori va più che bene)

Ho visto su amazon i vari trasmettitori bluetooth a costo molto contenuto (25€), ma che garantiscono l'aggancio di sole 2 cuffie, forse mettendone 2 dovrei risolvere. Che dite?

Ringrazio infinitamente per l'attenzione e le eventuali risposte

Byez
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!