Audio win7 si abbassa

Pubblicità

CircularCore

Utente Èlite
Reazioni
1,712
Punteggio
139
Salve a tutti,ho un problema, ho installato win7 premium edition 64bit,quando vado a vedere un video su youtube gioco a (ES.)Dead Island dal mixer dell'audio di win7 si aprono icone con audio dell'applicazione (cosa mai vista) e l'audio si abbassa in automatico , se lo rialzo manualmente dopo poco si abbassa automaticamente.
ho provato a risolvere andando in propietà audio e in comunicazioni mettere "NON INTERVENIRE" ma la cosa non si risolve,cosa potrebbe essere?
Ho il jack delle casse attaccato dietro alla mb e l'headset attaccato davanti alla presa dell' haf X,ovvio che quando uso o una o l'altra una delle due la spengo, per esempio se uso le casse tolgo il jack delle cuffie se uso le cuffie spengo le casse.

Grazie in anticipo per le risposte.:ok:

E

Ultima modifica:
up...il problema viene dato da teamspeak... lo uso per parlare con gli amici,mi sono accorto che quando parlo il volume si abbassa automaticamente consigli?

Pannello di controllo-> Audio -> Riproduzione -> Altoparlanti -> Avanzate -> Consenti alle applicazioni di assumere il controllo esclusivo del dispositivo -> Togli la spunta -> Applica -> Prova e facci sapere xD :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro