Audio ubuntu

Pubblicità

CANE

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Dopo tanta decisione sono passato ad ubuntu :asd: finalmente bhe ho installato tutto driver scheda video sistemato il desktop :love: manca solo l'audio e qualcosa d'altro che proverò a mettere in ordine...la questione che volevo porvi...è...come si setta l'audio? sul sito di ubuntu c'è solo per hardware intel e realtek se non sbaglio però io uso stero usb come faccio? help pls :inchino:

(ps: si potrebbe aprire un "settore" del forum dove si puo chiedere per l'aiuto dei driver al posto di aprire sempre post? :look:)

Scusami, ma non ho capito la tua domanda... Per "settare" l'audio cosa intendi? Installazione drivers? Equalizzazioni? Utilizzo di programmi per files multimediali? Generazione di files audio? Sequencers? Kernel a bassa latenza? etc.

Quindi dovresti dirmi marca e modello della scheda audio in questione ^^ Necessario preambolo, non ci è noto di schede non riconosciute automaticamente dal sistema. Abla :P

Descrizione periferica Tipo
Analog Devices AD1988B @ nVIDIA nForce 590 SLI (MCP55PXE) - High Definition Audio Controller PCI

^^ grazie

è quindi una scheda che utilizza il chipset nVIDIA nForce 590 giusto? Sicuro di aver collegato le casse? Hai alzato il volume? Sei il primo ad avere un problema del genere... Fantastico! Dimmi che non stai scherzando ^^

Vista l'immagine.. Potresti dirmi perpiacere la marca ed il modello della scheda audio usb che utilizzi? Ad una prima occhiata sembra proprio che non la abbia rilevata correttamente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro