DOMANDA AUDIO SU LG 47LA860V

Pubblicità

alessandro1987

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Salve

ho questo tv da circa 7mesi e vorrei aumentare la qualità audio del dispositivo acquistando delle casse o altre cose che mi consentano di ottenere un effetto e una resa migliore. ora vorrei sapere cosa mi consigliate ho visto che ci sono le soundbar/speakbar/soundplate. la mia necessità è solo audio non mi interessa comprare un dispositivo che faccia anche da blue-ray. accetto tutti i consigli grazie

Prenditi una soundbar yamaha o samsung, magari in bundle con subwoofer, e vedrai che non te ne pentirai. Per non stare a parlare di watt rms posso solo dirti che se costa meno di 100 (solo la soundbar) probabilmente sarà una ciofeca, vai alla media world o trony e provane qualcuna facendoti consigliare da uno là, attento solo che non tutti i commessi ne sanno qualcosa.

Prenditi una soundbar yamaha o samsung, magari in bundle con subwoofer, e vedrai che non te ne pentirai. Per non stare a parlare di watt rms posso solo dirti che se costa meno di 100 (solo la soundbar) probabilmente sarà una ciofeca, vai alla media world o trony e provane qualcuna facendoti consigliare da uno là, attento solo che non tutti i commessi ne sanno qualcosa.

grazie mille :)

darò un occhiata anche sul web

Pubblicità
Pubblicità
Indietro