PROBLEMA Audio sparisce e ritorna staccando e riattaccando la spina al monitor!

Pubblicità

Padron Frodo

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Premetto che ho merdone di monitor, un SyncMaster 932MW, in attesa di un 3D che probabilmente prenderò a natale. Allora, il mio problema presumo sia il monitor, cioè è sicuramente il monitor, perchè mettendo le cuffie al case e non al monitor si sente tutto. Però se gli stacco la spina e la riattacco torna! Siccome ho ordinato un upgrade (Scheda video e SSD), e userò il pc per gaming, sarebbe poco gradito se mi saltasse l'audio :D Voi dite che è l'audio realtek? Forse il driver? Conviene comprare una scheda audio? Vi sono miglioramenti nell'audio 3D in cuffia? (Ho una X12 con DSS2 della turtle beach).

Se non sbaglio attaccandole al monitor, dovresti usare i driver audio della vga,dovrebbero essere gli hdaudio.....invece attacandole al case usi gli ac97 (realtek della mobo)....Se l'entrata cuffie è frontale. usale attaccate al case:ok:

Forse la tua firma è troppo lunga....:boh:....casomai ti avviseranno i mod....ma non dovrebbe superare le 3 righe.....se mi sbaglio ovviamente accetto :popo::lol::lol:

Beh non è testo eheh, non so ditemi in caso metto la config sotto spoiler! :) Comunque, quindi appena arriva la VGA questo spiacevole inconveniente non succede vero? Io voglio attaccare le cuffie al monitor poichè faccio passare il filo sotto il tavolo e non ingombra, mentre avendo il case sul tavolo e la presa sul case in alto, mi ci attorciglio mentre gioco xD

provato con altro monitor? se attaccando al case le cuffie funzionano mi sembra che il problema non sia della scheda audio!;)anzi sicuro non lo è! prova con altro monitor o delle casse attive.. !

---------- Post added at 09:52 ---------- Previous post was at 09:47 ----------

beh avendo un processore sourround io la prenderei una scheda audio.. non troppo esosa ma ti basterebbe una dx xonar!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro