Audio Scheda Video

Pubblicità

Rizietto

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ragazzi ho installata una GTX 650TI volevo sapere se connettendo cuffie o casse al jack di uscita della scheda madre sfruttavo l'audio della scheda video o quello integrato della scheda madre, in caso volessi sfruttare quello della scheda video come dovrei fare? faccio presente che la scheda è collegata a tv led tramite cavo hdmi

scheda madre: AsRock H61M-VG4

grazie!

Sfrutti l'audio della scheda madre. Per sfruttare la scheda video dovresti attaccare il cavo HDMI allo schermo. Allora sentiresti dallo schermo l'audio proveniente dalla scheda video.

Sfrutti l'audio della scheda madre. Per sfruttare la scheda video dovresti attaccare il cavo HDMI allo schermo. Allora sentiresti dallo schermo l'audio proveniente dalla scheda video.

ciao cioscos, probabilmente ti è sfuggito però avevo scritto che la scheda è collegata tramite hdmi alla tv Led, il fatto è che le casse della tv fanno schifo e vorrei sfruttare le Plantronics Gamecom 780 che ho ordinato, ma quelle sono surround ed hanno a corredo il software.. quando userò queste cuffie l'audio da hdmi a tv dovrebbe disinserirsi in automatico o dovrò settare qualcosa nelle impostazioni audio?

grazie

Scusami, non avevo letto. Allora le cuffie surround che attacco hanno? E dove le vorresti collegare? in ogni caso da Windows basta cambiare impostazioni.

hanno attacco usb e a corredo il software per la virtualizzazione del surround, le collegherei all'uscita usb frontale del cabinet (le ho preferite per nn acquistare una scheda audio 7.1 dedicata)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro