DOMANDA Audio Pc

Pubblicità

ToroXp

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
35
Lo so che questa sarà la mia rovina, mi sale la scimmia e poi...

Siccome mi sono scoppiate le casse 2.1 che ho, devo rimpiazzarle.

Al momento ho delle creative 2.1, con scheda audio integrata su mobo msi.
Ora, ero quasi propenso a comprare delle volgari Logiteck z523, che ho trovato a 50 euro.Ma poi ho avuto l idea di passare di qua a vedere i pareri e...

ora con un budget di circa 100/150 euro che se po fa? io le uso per gaming, qualche mp3 rarissimamente un film.

:asd:

allora se vuoi evitare la scimmia
edifier s330 o empire 3500

se invece vuoi alimentare la scimmia... e quindi passare da mp3 a flac
un bel sistemino 2.0
scythe kro craft come casse e scythe sdar 3000 come amplificatore

grazie per la risposta, una domanda ma la scheda audio? serve? e comunque per il sistemino casse + ampli, ps: non sapevo che scythe facesse audio, pensavo solo dissi, ma la mancanza di un sub? non si sente?

ps: la soluzione 1 siamo sui 130, mentre per la due saliamo di qualche 20/30 euro.

Ultima modifica:
la scythe fa anche questi sistemini audio... e li fa molto molto bene... soprattutto gli amplificatori

la mancanza di un sub si sente quando il sub è buono... chi per ora le acquistate sul forum ha dichiarato "mai più robaccia 2.1"

la scheda audio essendo buone incomincia a servire... ma è un acquisto che puoi rimandare quando avrai un budget

intendo budget perchè di schede ce ne sono dai 50 ai 150 euro

per giocare essenzialmente le marche a buon mercato sono
asus
creative
terratec
esi

ma rispetto alla integrata sulla mia mobo? se non erro sulla mia msi ce un

Audio

• Chipset integratoby Realtek® ALC892
- Auido 8 canali con jack sensing
- Conforme con Azalia 1.0
- Conforme Microsoft Vista Premium spec

modello di scheda video che si presta, senza spendere un patrimonio? per capirci basta una

Asus Xonar DS pci o bisogna gia puntare verso una Asus Xonar D2

[h=1][/h]

me ne consigli una o due di preciso? sto guardando le asus e ce ne sono veramente tante, e non capisco la differenza.

edit:

dopo tanto guardare sto optando per una cosa di questo tipo
Xonar D1
scythe sdar 3000
Scythe Kro Craft Speaker Rev.B (SCBKS-1100)

PS: ma un
[h=1]Sonic Impact T-Amp 2 Gen [/h]

Ultima modifica:
Ok per lo SDAR, ma la D1 è ormai obsoleta in quanto a Driver, se usi Win 8 evita.
Per schede di fascia bassa ma comunque discrete e interne, c'è la DSX, la DX è un sempreverde e non ci sta male.

alla fine ho preso tutto tranne la d1 che l ho scambiata per una SB Z, trovata in offerta, tutte su eprice. Tutto bello, a parte che dai 50 euro che pensavo di spendere siamo arrivati a 200 e rotti..

:asd:

fra qualche giorno vedro se ne valeva la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro