Audio PC+ Video PC To HDMI Qualcuno ne ha idea?

Pubblicità

Slayer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

Mi chiamo Mario, avrei bisogno di un vostro aiuto riguardo la seguente questione :

Ho un PC con una scheda video con uscita DVI (NVidia 9400GT) ed un Televisore LCD LG3000 HDReady che sto provando ad utilizzare anche da monitor.

Per collegare PC e TV ho usato un Cavo DVI-HDMI e devo dire che mi trovo abbastanza bene :D

Il "problema" è che con questa soluzione, non riesco a sfruttare le casse del TV come casse per il PC...
Ho provato a collegare l'uscita audio del PC all'ingresso "Audio PC/DVI" Presente dietro al TV, però quando seleziono sul TV la sorgente HDMI, ho il segnale Video, ma non sento nulla :doh::boh:

Mi è parso di intuire che la selezione dell'ingresso HDMI esclude l'audio preso da un altro ingresso poiche teoricamente il TV si aspetta l'audio nello stesso HDMI.

Adesso la domanda è :
Esiste un qualche cosa (Cavo o Adattatore o mezzo alternativo) per combinare Uscita Audio-PC e Uscita DVI-PC in un cavo HDMI????:boh::boh::boh:

Ringrazio in anticipo per la vostre dritte!
Ciao
Mario

Ho anche io lo stesso problema istruitemi grazie.

a proposito come ti trovi con lg 3000 ?
quanto lo hai pagato ?

Grazie

io ho una delle tre prese hdmi in ingresso nel televisore affiancata da un jack stereo-in,praticamente devi solo procurarti un cavo maschio-maschio con jack da 3.5 mm stereo e attaccarlo all uscita audio della scheda madre e all ingresso nella tv a fianco all hdmi.spero che il tuo televisore abbia la porta simile al mio(sharp)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro