Audio non riprodotto dai browser

Pubblicità

anakid100

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
56
Buongiorno a tutti, ragazzi aiutatemi perchè sto impazzendo da tutta oggi.
Non sento più l'audio provenire dai browser, le casistiche sono queste:
Con le cuffie riesco a sentire i suoni di sistema, video applicazioni ecc ecc ma non dal browser ( qualsiasi )
Mentre con le casse integrate del monitor (Odyssey G5 (C34G55) entrembe.
Ho tutto installato alla versione più recente, da gestione dispositivi provato a disinstallare e reinstallare.
Dal sito della scheda madre msi z790 pro-wifi ho scaricato i driver realtek piu recenti, mi fa fare tutta la procedura, prima di disinstallazione poi al riavvio dice che farà quella di installazione, tuttavia appena il pc si riavvia ricomincia con la disinstallazione e non installa.
Qualcuno può darmi un mano? grazie

Già visto quello ovviamente, prima mi sono espresso male il monitor non ha casse ma solo il jack, ed anche collegando da li nulla.
Praticamente tutti i video/musica che ascolto da browser non si sentono.

Già visto quello ovviamente, prima mi sono espresso male il monitor non ha casse ma solo il jack, ed anche collegando da li nulla.
Praticamente tutti i video/musica che ascolto da browser non si sentono.

Prova a verificare che non si sia impostata l'uscita audio della scheda video (hdmi).
Hai altri monitor/tv collegati al pc?
Hai provato a reimpostare le impostazioni predefinite del browser?

Non c'è collegato nessuno schermo oltre a quello principale.
ora ho fatto una prova scaricando svariati browser l'unico dove non funziona è mozilla, provato a ripristinare ed anche disinstallarlo, nulla il problema resta su mozilla.
Credo sia un problema suo a questo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro