PROBLEMA Audio Muto Se Attacco L'hdmi

Pubblicità

Paakiv

Utente Attivo
Messaggi
580
Reazioni
13
Punteggio
55
Buonasera a tutti.
Ho un portatile con uno schermo 13 pollici che con la risoluzione che ha mi fa vedere tutto molto piccolo, perciò sono costretto ad usare un monitor esterno molto più grande. L'unico modo è l'HDMI.
Questo pc ha anche un solo jack che SUPPONGO faccia da uscita per le cuffie e ingresso per microfono, tipo se collego l'auricolare del telefono (non ho mai provato perchè non ho un auricolare). Nel caso dovessi collegare solo cuffie o solo microfono DOVREBBE automaticamente switchare rispettivamente sulle sue casse o sul suo mic vicino la webcam.
Sto dicencdo questo perchè lo stesso discorso dovrebbe valere con l'HDMI (penso). Se collego il monitor esterno se questo è munito di casse dovrebbe sentirsi dallo schermo, come una ps3 e un tv hd, altrimenti comunque far uscire il suono dalla casse del pc. Ma questo non avviene e per sentire necessito obbligatoriamente di cuffie. Come posso risolvere?
Grazie!
 
Devi impostare gli altoparlanti che dege usare Windows per l'output. Vai in pannello di controllo, hardware e suoni, e premi Suoni, dovrà uscire la finestra apposita. Nel Tab Riproduzione, tasto destro sugli altoparlanti del monitor (dovresti identificarle dalla descrizione) e le attivi
 
Ho Windows 10, penso di aver risolto, anche se è strano e curioso il fatto che prima di fare ciò il volume era fisso a 40 e non poteva essere cambiato, neanche muto potevo mettere.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top