Audio Motorola MOTO G42 6 GB RAM + 128 GB

Pubblicità

Giuseppe moto g42

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno,

da 2 giorni ho acquistato il Motorola Moto G42 con RAM da 6 GB e memoria interna da 128 GB.

Al primo avvio del telefono ho importato le APP presenti nel mio vecchio Motorola Moto G LTE Display 4.5 Pollici, Android 4.4 KitKat, Memoria 8 GB.

Ho notato che il telefono presenta un problema durante l'ascolto degli audio (es. WhatsApp) con l'altoparlante di prossimità (gli altoparlanti "esterni" usati per il vivavoce funzionano correttamente).

In pratica, se registro un audio che non sia vocale, come ad esempio il brano di una qualsiasi canzone o il suono di una tastiera musicale e lo ascolto con l'altoparlante di prossimità, sento dei gracchiolii. Riascoltando l'audio, il problema si presenta sempre negli stessi "punti" e allo stesso modo.

Potrebbe essere un problema software presente sul modello MOTO G42 o il fatto di aver importato le APP del vecchio telefono ha dato seguito a tale anomalia?

Cosa potrei fare?

Grazie mille in anticipo per il supporto tecnico.

Giuseppe

Lo fa anche quando ascolti musica o guardi video?
Non lo fa con gli altoparlanti esterni ma solo quando ascolto l'audio con l'altoparlante "interno" cioè quello che si usa normalmente per telefonare o ascoltare gli audio di WhatsApp.
Se ascolto la voce non ci sono problemi.
Se invece registro suoni come musica o quello di una tastiera musicale e ascolto dall'altoparlante interno sento questo disturbo.
Se registro la voce pronunciando una sola vocale per 10 secondi, sento l'audio abbassarsi dopo qualche secondo.

Potrebbe essere un problema al software in quanto con il naturale parlato è ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro