Audio monitor asus PG248Q che non va.

Pubblicità

Mat77_

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buongiorno il mio monitor PG248Q non emette nessun audio e non riesco a capire il motivo, ho provato a scaricare i driver, a collegarlo con il jack aux, ho abilitato tutto dalle impostazioni del monitor, io penso che sia un problema hardware del monitor perchè se vado su prova suono da windows l'audio viene rilevato tranquillamente e non mi da nessun errore ma il fatto è che non si sente nulla. Avete qualche idea?

Allegati

• monitor audio .webp
    monitor audio .webp
    42.2 KB · Visualizzazioni: 10
controlla che l'output in Windows (si fa daale impostazioni del suono) sia effettivamente selezionato attraverso displayport o hdmi, dipende da vome hai collegato il monitor
provalo anche su un altro pc se ti è possibile

Tempo fa avevo un probelma simile e ho risolto cambiando cavo HDMI.

controlla che l'output in Windows (si fa daale impostazioni del suono) sia effettivamente selezionato attraverso displayport o hdmi, dipende da vome hai collegato il monitor
provalo anche su un altro pc se ti è possibile
Si è selezionato correttamente, (ho allegato uno screen)
Tempo fa avevo un probelma simile e ho risolto cambiando cavo HDMI.
Ho cambiato display port e non va lo stesso, adesso provo collegarlo a un altro pc.

Si è selezionato correttamente, (ho allegato uno screen)

Ho cambiato display port e non va lo stesso, adesso provo collegarlo a un altro pc.
Se non va con un altro dispositivo credo che il probelma sia hardware da parte del monitor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro