Audio Mediaset assente su TV Nordmende ND39s3000 H Smart, aggiornamento fallito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

landobuzza

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
34
Buongiorno ,
come da titolo, ho provato a scaricare il nuovo firmware dal sito semi officiale dove ci sono tutti i firmware di tutte le tv della stessa marca, seguendo attentamente procedure e codici del televisore, inserendo la pen drive la tv si accende su schermata azzurra di caricamento ma rimane fissa all 1% , fortunatamente dopo aver aspettato ore, ma senza alcun progress , accendo il televisore e tutto funziona ma sempre senza audio sui canali mediaset

qualcuno è riuscito ? ci sono sluzioni?

grazie a tutti

Ultima modifica:
Buongiorno ,
come da titolo, ho provato a scaricare il nuovo firmware dal sito semi officiale dove ci sono tutti i firmware di tutte le tv della stessa marca, seguendo attentamente procedure e codici del televisore, inserendo la pen drive la tv si accende su schermata azzurra di caricamento ma rimane fissa all 1% , fortunatamente dopo aver aspettato ore, ma senza alcun progress , accendo il televisore e tutto funziona ma sempre senza audio sui canali mediaset

qualcuno è riuscito ? ci sono sluzioni?e

grazie a tutti
Anche io stesso.problema stessa TV ,ha risolto?Il ho acquistato anche decoder ma non funziona

Anche io stesso.problema stessa TV ,ha risolto?Il ho acquistato anche decoder ma non funziona

Questo problema è dovuto perchè Mediaset, a differenze di praticamente tutte le altri emittenti TV Italiane, utilizza il codec Dolby Digital Plus per la traccia audio in italiano di tutti i canali, lasciando la codifica AAC per i canali che prevedono il multi traccia in lingua originale.
Se il produttore non ha rilasciato aggiornamenti firmware, vi è poco da fare.
Comunque ti conviene aprire una discussione a parte, non riaprire una discussione vecchia di mesi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro