Audio Mediaset assente su TV Nordmende ND39s3000 H Smart, aggiornamento fallito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

landobuzza

Utente Attivo
6
0
CPU
AMD XP 4500
Scheda Madre
ASUS
HDD
250 HD
RAM
2 GB
GPU
NVIDEA GFORCE 8800 GTS 512MB
OS
WIN 7 - WIN XP PRO
Buongiorno ,
come da titolo, ho provato a scaricare il nuovo firmware dal sito semi officiale dove ci sono tutti i firmware di tutte le tv della stessa marca, seguendo attentamente procedure e codici del televisore, inserendo la pen drive la tv si accende su schermata azzurra di caricamento ma rimane fissa all 1% , fortunatamente dopo aver aspettato ore, ma senza alcun progress , accendo il televisore e tutto funziona ma sempre senza audio sui canali mediaset

qualcuno è riuscito ? ci sono sluzioni?

grazie a tutti
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,606
14,085
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,613
3,543
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Kelion

angela .marino14

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno ,
come da titolo, ho provato a scaricare il nuovo firmware dal sito semi officiale dove ci sono tutti i firmware di tutte le tv della stessa marca, seguendo attentamente procedure e codici del televisore, inserendo la pen drive la tv si accende su schermata azzurra di caricamento ma rimane fissa all 1% , fortunatamente dopo aver aspettato ore, ma senza alcun progress , accendo il televisore e tutto funziona ma sempre senza audio sui canali mediaset

qualcuno è riuscito ? ci sono sluzioni?e

grazie a tutti
Anche io stesso.problema stessa TV ,ha risolto?Il ho acquistato anche decoder ma non funziona
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,077
Anche io stesso.problema stessa TV ,ha risolto?Il ho acquistato anche decoder ma non funziona

Questo problema è dovuto perchè Mediaset, a differenze di praticamente tutte le altri emittenti TV Italiane, utilizza il codec Dolby Digital Plus per la traccia audio in italiano di tutti i canali, lasciando la codifica AAC per i canali che prevedono il multi traccia in lingua originale.
Se il produttore non ha rilasciato aggiornamenti firmware, vi è poco da fare.
Comunque ti conviene aprire una discussione a parte, non riaprire una discussione vecchia di mesi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!