PROBLEMA Audio Iphone 4s

Pubblicità

trabo

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
60
Salve a tutti.
Ho il mio iphone 4s che da qualche settimana mi da problemi all'audio.
Ora spiego meglio:
Ho installato IOS7, nel menu' a tendina , mi è scomnparso il controllo del volume audio, qualche volta quando apro questo menu' mi appare per qualche istante, poi se ne va.
Non riesco a sentire l'audio dei video, o delle canzoni, con i tasti laterali del controllo volume non riesco a modificare il volume, compare solo l'icona , ma la barra che aumenta o diminuisce non appare.
Le chiamate in entrata e i messaggi funzionano, ovvero la suoneria funziona.
Ho provato tutti i metodi di reset e formattazione(dfu ecc..) l'ho portato ad un negozio che me lo ha controllato per vedere se il problema era il connettore del jack, ma niente anche perchè se metto le cuffie i video e le canzoni si sentono.
Cosa posso fare? non ho piu la garanzia e spendere 200-250 euro per cambiare un 4s mi sembra eccessivo.
Con il jailbreak potrei risolvere? magari con qualche applicazione di controllo.
Aspetto vostri consigli

Grazie

con tutte le probabilità risolverai al prossimo rilascio di fw ufficiale, pare che molti siano i terminali che sono affetti dal problema che lamenti dopo aggiornamento a ios7

con tutte le probabilità risolverai al prossimo rilascio di fw ufficiale, pare che molti siano i terminali che sono affetti dal problema che lamenti dopo aggiornamento a ios7
Ti ringrazio per la risposta, spero che con il nuovo aggiornamento si risolva, anche perchè il tecnico mi ha detto che non è un problema hardware.

grazie ancora

Salve a tutti.
Ora spiego meglio:
Ho installato IOS7, nel menu' a tendina , mi è scomnparso il controllo del volume audio, qualche volta quando apro questo menu' mi appare per qualche istante, poi se ne va.
Non riesco a sentire l'audio dei video, o delle canzoni, con i tasti laterali del controllo volume non riesco a modificare il volume, compare solo l'icona , ma la barra che aumenta o diminuisce non appare.
Ho provato tutti i metodi di reset e formattazione(dfu ecc..) l'ho portato ad un negozio che me lo ha controllato per vedere se il problema era il connettore del jack, ma niente anche perchè se metto le cuffie i video e le canzoni si sentono.
Cosa posso fare? non ho piu la garanzia e spendere 200-250 euro per cambiare un 4s mi sembra eccessivo.
Con il jailbreak potrei risolvere? magari con qualche applicazione di controllo.
Aspetto vostri consigli

Grazie
Credo di avere il tuo stesso problema. Sostanzialmente è come se l'Iphone andasse in modalità silenziosa da solo, i controllers audio sono inattivi, se uso i pulsanti laterali mi compare l'icona senza la barra, idem il menu a tendina. Non funzionano nemmeno suoneria e messaggi. Poi, all'improvviso, si sistema da solo. E dopo un po', sempre autonomamente, ritorna a dare questo problema. Se dipende dall'aggiornamento, quando si prevede che esca il nuovo?

Salve a tutti.
Ora spiego meglio:
Aspetto vostri consigli

Grazie

Forse è un problema del connettore a 30 pin
vi linko questo video che probabilmente risolverà il vostro problema

iOS7 nosound bug on iPhone 4s - YouTube

Io pur sostituendo il connettore dock non ho risolto .... Che stranezza la vita :cav:

non hai risolto perché il problema tuo risiede nel chip audio nella scheda madre, puoi provare a smontare la scheda e togliere la schield metallica per tentare un reflow, l'ideale sarebbe sostituire il chip ma viene a costare come un iphone.

non hai risolto perché il problema tuo risiede nel chip audio nella scheda madre, puoi provare a smontare la scheda e togliere la schield metallica per tentare un reflow, l'ideale sarebbe sostituire il chip ma viene a costare come un iphone.
Si infatti credo sia proprio come dici tu, proverò con il reflow altrimenti lascio stare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro