Audio Ipad Air

Pubblicità

clant2000

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao. All’improvviso il mio Ipad non ha più volume: il volume dei comandi funzionano ma se riproduco un audio o un video nulla di nulla. Ho controllato i settaggi e sembrano siano ok.
mi potete aiutare?

Cosa succede se colleghi cuffie (vecchi modelli avevano anche il jack audio) o se le colleghi a un dispositivi Bluetooth?

Molto probabilmente è un problema hardware, o gli altoparlanti (o i moduli che li controllano) sono saltati, o il iPad pensa che sia collegato a sorgenti audio esterne (per cui non invia l’audio agli altoparlanti interni). La probabilità che entrambi siano saltati è molto bassa (ma non zero).

Scusa se ti linko la pagina inglese:

Molto probabilmente è un problema hardware, o gli altoparlanti (o i moduli che li controllano) sono saltati, o il iPad pensa che sia collegato a sorgenti audio esterne (per cui non invia l’audio agli altoparlanti interni). La probabilità che entrambi siano saltati è molto bassa (ma non zero).

Scusa se ti linko la pagina inglese:
Scusami, ma se fosse un problema hardware non dovrei sentire neanche i suoni di sistema, tipo gli avvisi per i promemoria

Pubblicità
Pubblicità