Audio integrato MB MSI Z97-G45 Gaming

Pubblicità

Maxermast

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve , so benissimo che una scheda audio dedicata è molto meglio di una integrata ma ho comunque una domanda : la MB della MSI citata nel titolo ha una scheda audio integrata abbastanza buona da sopperire comunque alla mancanza di una dedicata ( che non credo riuscirò a prendere ) . Ho visto che il prezzo di questa è sopra i 120 euro . Qualcuno può aiutarmi ? :) Ce ne sono di più economiche anche di altre marche con un'integrata "decente" ?

Salve , so benissimo che una scheda audio dedicata è molto meglio di una integrata ma ho comunque una domanda : la MB della MSI citata nel titolo ha una scheda audio integrata abbastanza buona da sopperire comunque alla mancanza di una dedicata ( che non credo riuscirò a prendere ) . Ho visto che il prezzo di questa è sopra i 120 euro . Qualcuno può aiutarmi ? :) Ce ne sono di più economiche anche di altre marche con un'integrata "decente" ?

Non esiste un integrata decente :(, mi sa che c'è qualche rarissimo caso ma sono schede madri di fascia alta, a questo punto compri una xonar dgx a 30€ e stai apposto, funzionerà meglio di qualsiasi integrata.

Non esiste un integrata decente :(, mi sa che c'è qualche rarissimo caso ma sono schede madri di fascia alta, a questo punto compri una xonar dgx a 30€ e stai apposto, funzionerà meglio di qualsiasi integrata.

il rarissimo caso c'è... ma non mi ricordo quale è :lol:... soffre comunque di alcuni problemi legati al poco spazio risolti anche grazie allo sfruttamento di componenti interessanti come il TPA6120A2... ma la scheda costa 450 euro

prendi un z97 buona solo per overclock e con le porte che ti servono (se vuoi un consiglio su quale mobo mi scrivi se fai overclock e ne cerchiamo una) e con i soldi che avresti speso lì prendi una xonar dgx come diceva flame o una ancora migliore come la soundblaster Z...ste schede "gaming" sono una fregatura per i polli,le cose che realmente servono in una mobo sono quelle che ti ho scritto all'inizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro