audio impazzito

Pubblicità

killatores

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
61
ragazzi o un problema con cryssy in pratica ogni volta che lo avvio ho problemi di audio cio e disturbato e nei suoni piu forti sballa completamente e poi torna normale o aggiornato i driver ma niente questo problema melo da solo con vista con xp andava tutto bene

solo la prima che mi sballa il gioco lo presa dal dvd di tgm online che o comprato se vuoi ti descrivo quello che mi causa

scaricati quelle patch che ti ho lincato, poi altro non saprei dirti forse problemi con il punk buster o la tua configurazione...
Hai anche problemi nel sentire filmati o altro?

o problemi ne sentire tutto e anche problemi di fluidita in pratica quando mi trovo in una zona in cui ce molta gente o molte case o in un accampamento di nemici vasto il gioco si vede lento e ogni tanto si blocca non si vede proprio a scatti bensi lento e normalmente con la mia 8800gt dovrei poter giocare al massimo senza filtri a 1440x900

ah allora questo è dovuto molto probabilmente perchè hai tutto al massimo prova a mettere le impostazioni automatiche oppure prova ad abbassare qualche impostazione, molto probabilmente è il tuo proccio
E poi i problemi di audio scusa??

no non spariscono nemmeno al minimo
i problemi nel caso non trovate soluzioni mi consigliate una scheda audio buna che si sente bene ma che non rallenta le prestazzioni video

no non spariscono nemmeno al minimo
i problemi nel caso non trovate soluzioni mi consigliate una scheda audio buna che si sente bene ma che non rallenta le prestazzioni video

Per la scheda audio, vai su creative X-Fi Gamer, te la porti a casa sui 60 euro e in ogni caso ti garantisce audio di migliore qualità e una piccola accelerazione sui giochi, proprio perché solleva la CPU da gran parte dell'elaborazione audio.

ecco perche disatttivando la scheda audio migliorano le prestazioni proprio perche la cpu deve sforzarsi di meno perche non deve elaborare audio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro