PROBLEMA Audio hp g61 non và

Pubblicità

Orazio_99

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
29
Salve a tutti ragazzi sono qui perchè l'audio del mio pc portatile non và...ho installato tutti i driver e ho notato che funziona l'audio hdmi....questo problema,se non ricordo male, è nato quando provai ad installare linux.
Grazie a tutti in anticipo

L'audio funziona in HDMI perchè è in digitale e non passa per la scheda audio del pc, quindi si deduce che il problema derivi da quella..
Più di questo non saprei dirti.. Prova a trovare il modo di fare un test dei componenti hardware del pc e vedi se la scheda audio viene segnalata come non funzionante. Nel caso funzioni il problema dovrebbe derivare dai driver.
Linux (Ubuntu) usa dei driver universali, compatibili con gran parte delle componenti hardware sul mercato, specie se già di qualche annetto e sia sul mio portatile che sul fisso riescono a gestire perfettamente la scheda audio, senza bisogno di alcuna configurazione

Mmmm, non so.. Controlla che non ci sia qualche configurazione sbagliata nei driver o nel mixer di windows. Usi le casse del pc? se si prova con delle cuffiette, se funzionano la scheda funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro