DOMANDA Audio HDMI o Integrata?

Pubblicità

ruk_90

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
68
Ciao ragazzi! Allora ultimamente sto avendo seri problemi con la mia scheda audio creative fatal1ty (distorsione audio), che non ho usando l'integrata! Ho notato però che la mia HD6870 collegata al monitor trasmette anche l'audio attraverso l'hdmi ed il mio monitor ha un uscita da 3.5mm apposita per usare delle casse con l'audio dell'hdmi! Ora ho mandato la creative in assistenza, quindi volevo sapere se come qualità è meglio l'audio della mia scheda video LoL o quello realtek della mia mobo (ASRock P67 Fatal1ty Professional)!
Grazieeeee :inchino::inchino:

Quella della vga, le schede esterne le trovo abbastanza inutili, a stó punto meglio delle cuffie usb che gestiscono da sole i canali audio

Certo che mandare in riparazione una scheda audio da 100 euri ... della creative poi... sarà uscita già difettosa

Quella della vga, le schede esterne le trovo abbastanza inutili, a stó punto meglio delle cuffie usb che gestiscono da sole i canali audio

Certo che mandare in riparazione una scheda audio da 100 euri ... della creative poi... sarà uscita già difettosa

a cosa servono le cuffie usb?

il fatto rimane che non tutti conosco bene l'usb per l'audio , ma il discorso è equivalente a una penna usb 5v e massa con dati in entrata e in uscita, l'audio del pc alla fine non è altro che un segnale, anche sui jack da 3,5 e 2,5 si ha cuffia destra - cuffia sinistra e massa e in alcuni casi come le cuffie dell'xbox 360 si ha anche il microfono sullo stesso jack

aggiunta: rispondi dicendo cribbio,ma con chi credi di parlare? e poi dici "io chiedevo quale fosse il vantaggio di queste rispetto alle schede audio esterne" le cose non vanno d'accordo nunu :vv:

il fatto rimane che non tutti conosco bene l'usb per l'audio , ma il discorso è equivalente a una penna usb 5v e massa con dati in entrata e in uscita, l'audio del pc alla fine non è altro che un segnale, anche sui jack da 3,5 e 2,5 si ha cuffia destra - cuffia sinistra e massa e in alcuni casi come le cuffie dell'xbox 360 si ha anche il microfono sullo stesso jack

aggiunta: rispondi dicendo cribbio,ma con chi credi di parlare? e poi dici "io chiedevo quale fosse il vantaggio di queste rispetto alle schede audio esterne" le cose non vanno d'accordo nunu :vv:

non capisco spiegati meglio.

mi sembra ovvio che io mi sia risentito di fronte a una risposta come: "le cuffie servono per sentire".

:rolleyes:

ok dai torniamo seri ;)
volevo dire che le schede usb sono una gran ca.ata è meglio prendere delle cuffie da gaming da 30-50 con una scheda audio integrata , ed di solito supportano il virtual surround e il suono è di buona qualità
oppure se odi le cuffie usa l audio integrato della vga o della mobo, ma non spendere soldi per quelle esterne non ne vale la pena

- - - Updated - - -

sulla baia le trovi a 3 euro, e 3 euro per una scheda "hi fi 3d sound" sono troppo pochi , la più mer.osa scheda audio costa 40 euri (come la mia aureon 5.1 che ho in firma) ci sarà un motivo?

Ultima modifica:
ok dai torniamo seri ;)
volevo dire che le schede usb sono una gran ca.ata è meglio prendere delle cuffie da gaming da 30-50 con una scheda audio integrata , ed di solito supportano il virtua surround e il suono è di buona qualità
oppure se odi le cuffie usa l audio integrato della vga o della mobo, ma non spendere soldi per quelle esterne non ne vale la pena

ok, avevo sentito dire che le schede integrate sono causa di disturbi audio, per questo volevo cambiare scheda

ok, avevo sentito dire che le schede integrate sono causa di disturbi audio, per questo volevo cambiare scheda

disturbi audio? mai sentito parlarne , io ho la mia scheda cablata in fibra ottica ad un home theater samsung da 800w , me ne sarei accorto se ci fossero stati disturbi fidati
ma scusa, tu hai una scheda audio con i controc.zzi... la xfi fatal1ti :rock:!!! aspetta che ti ridiano la tua e intanto sfutta laudio tramite hdmi della vga no?!?

disturbi audio? mai sentito parlarne , io ho la mia scheda cablata in fibra ottica ad un home theater samsung da 800w , me ne sarei accorto se ci fossero stati disturbi fidati
ma scusa, tu hai una scheda audio con i controc.zzi... la xfi fatal1ti :rock:!!! aspetta che ti ridiano la tua e intanto sfutta laudio tramite hdmi della vga no?!?

ma veramente ad avere la scheda audio con i contro è l'autore del topic, che non sono io :D

ma veramente ad avere la scheda audio con i contro è l'autore del topic, che non sono io :D
ah già....:blush: ... :fumato: comunque non danno disturbi di alcun tipo sopratutto se le usi in fibra ottica
se posso citare il film "le ali della libertà" il suono esce pulito come la f... di una vergine :+1:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro