PROBLEMA Audio gracchiante Windows 7 64 bit (dio mio non so più cosa fare)

Pubblicità

NINO_orangeface

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Non so cosa sia questa fesseria
PC: Acer Aspire M 1600-LE7H Intel Pentium Dual core inside E2160 1.80 ghz; 2gb ram; audio: Realtek high definition audio con ultimo driver aggiornato).
con questo pc ho usato vari sistemi linux come ubuntu 11.10-12.04; Kubuntu 11.10, 12.04 Fedora, lubuntu; windows Vista 32bit e non mi ha mai dato problemi di audio eppure questi sistemi succhiano molta potenza rispetto 7.
Ho già installato windows 7 2 volte e il problema persiste.
l'audio gracchia, ci sono dei tic sopra ogni suono.
Non cela faccio piu, e il bello è che sono uno che ascolta molta musica, NON CELA FACCIO PIUU!!!!
Aiutatemi voi perfavore.
Fabio
Un grazie anticipato!

Si, le ho provate sia con gli altoparlanti e sia con le cuffie.
Ogni volta che il pc deve caricare si sentono dei gracchi.
Mi stanno facendo impazzire, e poi in vista nn faceva questi difetti e pure è piu pesante. Mmmmmma
Con Wise Registry Cleaner i gracchiiii sono diminuiti ma nn tanto. dioo mioo

Salve a tutti, oggi vediamo come risolvere il problema dei driver audio su un PC . Ho provato a installare Windows 7 x64 su questo pc e purtroppo anche con gli ultimi driver Realtek l’audio gracchiava. Ho provato anche altri driver più vecchi ma non hanno funzionato. La soluzione è stata scaricare questo driver

Audio_Realtek_6.0.1.5436_Vistax86.zip

Estraetelo dove preferite, se provate a installare da Setup.exe e vi da errore come lo ha dato a me, segnalandovi problemi a copiare i driver su disco, dovete procedere all’installazione manuale:

1. [*]Click col destro su Computer e selezionare Proprietà

[*]Individuate Gestione Dispositivi nella colonna a sinistra e cliccateci su

[*]Click col destro sulla periferica audio e selezionate Aggiornamento Software Driver

[*]Click su Cerca il software driver nel computer

[*]Click su Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer

[*]Ora su Disco driver e sfogliate fino alla cartella dove avete estratto il file scaricato
    • Selezionate un driver qualsiasi dalla cartella Vista64 se avete installato Windows 7 x64
    • selezionate un driver qualsiasi dalla cartella Vista se avete installato Windows 7 x86

[*]un volta selezionato il driver potete andare avanti nell’installazione e alla fine riavviare.
Tutto dovrebbe funzionare ora molto bene…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro