Audio fantastma Iphone 4

Pubblicità

Ernestroid

Utente Attivo
Messaggi
176
Reazioni
6
Punteggio
54
Salve ragazzi ho un problema ad iphone 4 molto strano:
una volta acceso mi funziona tutto in maniera perfetta compreso audio auricolare, speaker e cuffie; dopo un po lasciato in standby l'intero reparto audio ovvero auricolare; speaker e cuffie non mi funziona in nessun modo; ho controllato il volume il tasto muto e il jack per le cuffie ma l'unico modo per ripristinare il tutto è riavviarlo.
Ho provato un ripristino di impostazioni ma da sempre lo stesso problema... cosa posso fare ?
 
Ragazzi il problema si è ripresentato... Ho provato a registrare ma non da alcun segnale!
Provato a inserire e disinserire il mute... Le cuffie e una dock ma niente da fare... Solo il reset ripristina!
Cosa fare?
Edit: se lo lascio in standby per un po senza riavviarlo si ripristina da solo e ritorna funzionante 100%
- - - Updated - - -

prova con un downgrade agile e vedi se il problema persiste

Come eseguire il downgrade? Ho letto che la procedura è impossibile senza un file presalvato... :(
 
Ultima modifica:
Come eseguire il downgrade? Ho letto che la procedura è impossibile senza un file presalvato... :([/QUOTE]

Si confermo, se non hai precedentemente salvato prima il certificato del dispositivo il downgrade non è fattibile.
A meno di tentare un custom firmware pronto per jaibrekkare il dispositivo ma devi avere una versione vecchia di itunes ed un custom firmware "vecchio", cosa non facile.
 
Si confermo, se non hai precedentemente salvato prima il certificato del dispositivo il downgrade non è fattibile.
A meno di tentare un custom firmware pronto per jaibrekkare il dispositivo ma devi avere una versione vecchia di itunes ed un custom firmware "vecchio", cosa non facile.
Dalla lista inserita da neurone3 scarico il firmware iOS 6.1.3 (10B329) iPhone3,1 (895.4 MiB, 34,282 downloads) poi mi scarico una vecchia versione di Itunes (Quale versione ad esempio ?) e poi che guida eseguo ?
E' l'unico modo per tentare di risolvere il problema ? Anche aprendolo fisicamente non è possibile agire ?
:help:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top