Audio editing e soft gaming (molto soft)

LucaGiordano

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, non me ne vogliano i moderatori per la mia ignoranza...
Stamattina ho dato un acconto per un PC che ho scelto tra tanti per il rapporto qualità prezzo, ora, ho una domanda...Premesso che nei requisiti consigliati del programma che uso per comporre e editare musica servono 3,0 Ghz, ce la faccio con un Ryzen G3200 4,0 Ghz con grafica Vega8, 8 GB di RAM e 1 tb di spazio a usare tranquillamente il mio programma e perchè no usare qualche gioco con dettagli medi?
Grazie in anticipo
Luca
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, non me ne vogliano i moderatori per la mia ignoranza...
Stamattina ho dato un acconto per un PC che ho scelto tra tanti per il rapporto qualità prezzo, ora, ho una domanda...Premesso che nei requisiti consigliati del programma che uso per comporre e editare musica servono 3,0 Ghz, ce la faccio con un Ryzen G3200 4,0 Ghz con grafica Vega8, 8 GB di RAM e 1 tb di spazio a usare tranquillamente il mio programma e perchè no usare qualche gioco con dettagli medi?
Grazie in anticipo
Luca

Ciao a te.

Elenca la configurazione completa del pc ed il suo prezzo.
Modello del tuo monitor?
Che giochi?

Quello è un APu Ryzen 3 3200G. Ha la stessa architettura e lo stesso produttivo dei Ryzen serie 2000.
 

LucaGiordano

Nuovo Utente
5
0
Case : Deepcool matrexx 30 600 watt
Scheda madre : MSI A320
Processore : Ryzen3 3200G Quad Core 4 GHz
RAM : 8 GB ddr4 3200 MHz
Hard disk 1 tera
Scheda video Radeon Vega Graphics 8

Questo mi è costato circa 300 euro...
Poi su Amazon ho comprato
Monitor Samsung full HD 24 pollici
Coppia di casse più subwoofer
Mouse,tastiera,tappetino e una chiavetta per connettermi al wifi di casa il tutto per circa 190 euro

So che sono pochi per quello che devo farci ma è il massimo che posso spendere.
Post unito automaticamente:

Chiedo scusa se rispondo a più riprese, ma non ho intenzione di giocare a titolo importanti che richiedono una scheda video dedicata ma tipo a football manager...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!